In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Intanto credo che serva per forza per forza farsi una sim della Tim, se ci si vuole evitare almeno il contratto sul fisso
Ci sono due modalità per avere i contenuti in streaming senza avere un contratto internet/telefonia fisso.

Quella con la sim, e si usa quel credito per pagare l'abbonamento mensile, il credito sulla sim viene ricaricato automaticamente con qualunque carta e funzionano la Postepay Standard gialla e anche Paypal.

L'altra modalità senza sim avviene pagando direttamente l'abbonamento mensile per i soli contenuti TimVision, ma non accettano le due modalità di pagamento sopra indicate.

Ci sono due modalità per avere i contenuti in streaming senza avere un contratto internet/telefonia fisso.

Quella con la sim, e si usa quel credito per pagare l'abbonamento mensile, il credito sulla sim viene ricaricato automaticamente con qualunque carta e funzionano la Postepay Standard gialla e anche Paypal.

L'altra modalità senza sim avviene pagando direttamente l'abbonamento mensile per i soli contenuti TimVision, ma non accettano le due modalità di pagamento sopra indicate.
A me da possibilita solo se ho una linea fissa o una linea mobile.
Come castrarsi da soli

TIM usa i contenuti in streaming per guadagnare clienti per le sue offerte di connettività. È quindi normale che cerchi in ogni modo possibile di legare le attivazioni dei pacchetti TIMVISION alla rete fissa o a quella mobile. Sarebbe strano il contrario, se ci pensate.

A me da possibilita solo se ho una linea fissa o una linea mobile.
Come castrarsi da soli
Ma perché mai ? Ti fai una SIM apposita per i servizi o per altre cose tipo telefoni rateizzati per metà del prezzo. Io ho una SIM Tim apposta per questo senza nessuna offerta mobile attiva

Ma perché mai ? Ti fai una SIM apposita per i servizi o per altre cose tipo telefoni rateizzati per metà del prezzo. Io ho una SIM Tim apposta per questo senza nessuna offerta mobile attiva
E perche mai??..io non voglio essere cliente tim..e loro sul lato ott facendo cosi complicando e obbligando si tolgono una fetta di clienti..scelta libera (xme sbagliata) loro come la mia

Dal sito è possibile abbonarsi anche senza sim e ovviamente senza linea fissa, come si fa con le altre ott tv, ma in questo caso bisogna usare una carta di credito che accettano loro, non vanno le classiche e diffuse Postepay Standard, non so la Evolution, e nemmeno PayPal.

Oppure con la sim si diventa clienti Tim, ma questo non significa che una volta attivato il tutto poi la sim sono obbligato a usarla.

Mi sono abbonato da qualche giorno alla offerta Timvision e Disney+ a 3 3euro; in my tim nella offerte attive mi compare correttamente , ma con l’aggiunta “…+cvm”.
Avete idea di cosa significhi quella sigla? Grazie.

Dal sito è possibile abbonarsi anche senza sim e ovviamente senza linea fissa, come si fa con le altre ott tv, ma in questo caso bisogna usare una carta di credito che accettano loro, non vanno le classiche e diffuse Postepay Standard, non so la Evolution, e nemmeno PayPal.

Oppure con la sim si diventa clienti Tim, ma questo non significa che una volta attivato il tutto poi la sim sono obbligato a usarla.
Guarda papu io ho solo 2 strade x attivare l abbonamento e il pagamento..con linea fissa o linea mobile..altro , tipo solo carta di credito , proprio non ce..probabilmente sbagliero io..comunque creano troppi sbatti e rischi (di restare invischiati in box spediti o simil..vedi post sopra come uno dei tanti esempi..) per nel mio caso recuperare 2,3 film l anno.
Allontanando utenti che magari provando anche solo i contenuti timvision come un altra ott qualsiasi poi si decidono e allora li si che li puoi far vincolare a te con mobile o fisso per i vari pacchetti..
Parere mio sia chiaro

Indietro
Alto Basso