In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Il mese scorso dai Promo Per Te ho visto MAX.Buon film per la famiglia. Questo mese non mi convincono i titoli a disposizione; forse guarderò L' Uomo D'Acciaio...

Io ho visto Mad Max e sto mese direi black mass.
L'uomo d'acciaio non mi è piaciuto.

ragazzi, un favore, ho letto soltanto su un paio di siti la notizia e volevo conferma, hanno inserito vikings 4 tra le serie? se sì quante puntate? grazie

Si, hanno riaggiunto le prime due e stanno aggiungendo le puntate della quarta in contemporanea con la messa in onda originale. Settimana per settimana. Non so se siano in HD. In caso contrario, aspetterò l'anno prossimo Rai 4.

sulla SmartTV le puntate di Vikings sono tutte in HD e si la serie merita tantissimo.
è un romanzo storico sulla falsariga dei Tudors (l'autore è lo stesso ) c'è sangue,battaglie ben coreografate e tutto il fascino della mitologia norrena. :)

Rookie Blue è tornata visibile a tutti. Grazie,Tim Vision,grazie all'uomo dei bottoni. ;)

Comunque non sono affidabili con le scadenze, un cartone che guarda mia figlia l'hanno fatto sparire quando scadeva a giugno...
Prima non funzionava più la visione, poi è stato rimosso.
Paw Patrol.

Comunque non sono affidabili con le scadenze, un cartone che guarda mia figlia l'hanno fatto sparire quando scadeva a giugno...
Prima non funzionava più la visione, poi è stato rimosso.
Paw Patrol.

Ciò che dici non è affatto confortante e sinceramente, mi sarei aspettato qualsiasi tipo di disservizio, tranne questo. Prova a contattarli per chiedere spiegazioni.

Per paw patrol a me hanno risposto dopo 15 giorni per dirmi che non sanno se verrà riproposto!!! Comunque il servizio lascia ancora molto a desiderare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io noto comunque un miglioramento nell'usabilita del decoder e sono molto contento dei film in promo per te. La qualità di visione mi piace molto, ottimo HD.

Io noto comunque un miglioramento nell'usabilita del decoder e sono molto contento dei film in promo per te. La qualità di visione mi piace molto, ottimo HD.

Sì,confermo. Buona l'offerta dei Promo Per Te, davvero ottimo l'HD. Spero che Tim Vision continui così,anzi,se inserisse più serie tv sarebbe proprio un bel servizio di base.

Sì,confermo. Buona l'offerta dei Promo Per Te, davvero ottimo l'HD. Spero che Tim Vision continui così,anzi,se inserisse più serie tv sarebbe proprio un bel servizio di base.

Mi sto anche godendo Scandal, ottima serie TV.

Diciamo che con i 39 euro della tim smart i 10 di netflix e il decoder ad 1 euro ce tanto da guardare!

AnnaJay, ti stai trovando bene con il decoder e il servizio TIMvision, leggo. Sei soddisfatta?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

AnnaJay, ti stai trovando bene con il decoder e il servizio TIMvision, leggo. Sei soddisfatta?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Sì,Paolo,il decoder è più che buono,considerando che mi ha permesso di provare anche Premium On Line,che se permettesse la condivisione con anche solo un altro utente per me sarebbe il servizio streaming più riuscito. Non ho ancora provato Netflix da decoder,lo farò non appena troverò una carta regalo. Tim Vision stessa ha un buon catalogo di film,ora che non ho più Premium On Line lo userò parecchio,credo gia stasera.Ci sono parecchi movies che non ho visto. Grazie ancora,Paolo. :) :)

Ieri ho visto il film Killer Photo. Thriller passabile,sorpresa dal finale. Voto 6.

Non so da quando (cmq recentemente, non più di due settimane fa), è arrivata la quinta stagione di Last Cop su TimVision :)
Avete notato altre aggiunte?

Indietro
Alto Basso