In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Tra i nuovi arrivi del mese c'è il primissimo film Disney Winnie the pooh, e la prima stagione di UNREAL. ;)

E' da un bel po' che vedo la locandina di Unreal tra le serie TV di TIMvision....non mi sono mai soffermata perché avevo altre serie da vedere.

Ah ok, allora. Speriamo che presto carichino anche la seconda stagione.

E comunque dalle uno sguardo. Secondo me ti può piacere! :D

E' da un bel po' che vedo la locandina di Unreal tra le serie TV di TIMvision....non mi sono mai soffermata perché avevo altre serie da vedere.

Secondo me non è molto che c'è..
Comunque c'è anche Alias, tutte e cinque le stagioni, anche questa io non l'avevo mai notata....
Considera che almeno una volta alla settimana do' una occhiata al catalogo

Secondo me non è molto che c'è..
Comunque c'è anche Alias, tutte e cinque le stagioni, anche questa io non l'avevo mai notata....
Considera che almeno una volta alla settimana do' una occhiata al catalogo

Unreal l'hanno inserita a gennaio. Alias forse l'hanno inserita oggi come è avvenuto su NOW TV/Sky...su entrambi i servizi la stessa data di scadenza (31-08-2017).

Unreal l'hanno inserita a gennaio. Alias forse l'hanno inserita oggi come è avvenuto su NOW TV/Sky...su entrambi i servizi la stessa data di scadenza (31-08-2017).

Allora Unreal proprio non l'avevo notata.....
Comunque potrei finalmente finirla, visto che l'avevo abbandonata dopo 4 episodi....da rai4 😉

No, ieri c'erano 17 film, 8 di febbraio e 8 di marzo. Ovviamente gli 8 di marzo non erano visibili. Poi stamattina hanno tolto quelli di febbraio. Succedono queste cose, a fine mese.

posso fidarmi della promo per te? ho visto che sono presenti film interessanti come cafè society e trafficanti, posso sceglierne uno al mese col telecomando giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno riaggiunto Capitan Harlock SSX, in scadenza al 01/10/2017 :)

Ogni quanto caricheranno le prime visioni 01? Al momento siamo fermi da un mese a La corrispondenza.

Ciao a tutti, non è possibile sapere la scadenza delle serie TV? Vorrei iniziare Greys Anatomy ma sono 11 stagioni, per ora, e non vorrei che la togliessero a breve. Grazie

Ciao a tutti, non è possibile sapere la scadenza delle serie TV? Vorrei iniziare Greys Anatomy ma sono 11 stagioni, per ora, e non vorrei che la togliessero a breve. Grazie

Sul sito http://www.timvision.it sono disponibili le date di scadenza, nei dettagli di ogni contenuto.
Per Grey's Anatomy al momento è riportata la scadenza del 31/03/2017

Indietro
Alto Basso