Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
Allora devo ingurgitare il minestrone...Anche io. La seconda stagione è migliore.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora devo ingurgitare il minestrone...Anche io. La seconda stagione è migliore.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Tra i nuovi arrivi del mese c'è il primissimo film Disney Winnie the pooh, e la prima stagione di UNREAL.![]()
Se non sbaglio la serie Unreal è stata inserita a gennaio....![]()
Ah davvero? Se così non ci ho fatto proprio caso, fino a stamattina...![]()
E' da un bel po' che vedo la locandina di Unreal tra le serie TV di TIMvision....non mi sono mai soffermata perché avevo altre serie da vedere.
E comunque dalle uno sguardo. Secondo me ti può piacere!![]()
E' da un bel po' che vedo la locandina di Unreal tra le serie TV di TIMvision....non mi sono mai soffermata perché avevo altre serie da vedere.
Secondo me non è molto che c'è..
Comunque c'è anche Alias, tutte e cinque le stagioni, anche questa io non l'avevo mai notata....
Considera che almeno una volta alla settimana do' una occhiata al catalogo
Unreal l'hanno inserita a gennaio. Alias forse l'hanno inserita oggi come è avvenuto su NOW TV/Sky...su entrambi i servizi la stessa data di scadenza (31-08-2017).
Adesso anche a me risultano tutti disponibili,forse volevi dire 8,o sbaglio?Ho appena verificato sull'app per windows 10 e mi risultano 17 film ..
Ogni quanto caricheranno le prime visioni 01? Al momento siamo fermi da un mese a La corrispondenza.
Ciao a tutti, non è possibile sapere la scadenza delle serie TV? Vorrei iniziare Greys Anatomy ma sono 11 stagioni, per ora, e non vorrei che la togliessero a breve. Grazie