In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Stanno tornando tutti gli episodi di LOST su TIM Vision. ;)
Tra i film, oggi hanno caricato "caccia al ladro" di Hitchcock. ?

A metà giugno sul videostore disponibili le prime 4 stagioni di House Of Cards e The Mentalist...e se House Of Cards lo sdoganano anche fuori dai servizi sky, secondo me presto arriverà anche altrove, oltre a TimVision...

novità su House of Cards?

A me piacerebbe che tornasse la serie di documentari Cosmos. Una delle più belle che abbia mai visto in vita.

Se a qualcuno interessa o sa come segnalare, nella terza stagione di Alias l'ultimo episodio che si intitola FACCIATA in realtà sarebbe l'episodio 3x15 e nn 3x22

Ultima modifica:
Volevo segnalare con mia grande sorpresa (la aspettavo per il 22) la seconda stagione di the magicians e già online su timvision ??

si no problem per ora, gli episodi sono 13 in totale
bene, ora la seconda stagione è pubblicizzata anche nel sito timvision nella home, con tanto di banner esclusiva ecc ecc...eppure gli ultimi cinque episodi continuano a mancare.. io ho già visto i primi 4 ieri sera..tra oggi e domani ne vedrò altri 4..spero che si decidano ad aggiungere gli ultimi 5..non capisco come possano aver caricato solamente il 60% di una stagione...manco fossero 26 episodi...

Spettacolare, nella pagina facebook 3 o 4 persone avevano segnalato la cosa nei post che pubblicizzavano la serie e magicamente ora sono stati tutti cancellati :eusa_think::laughing7:

Ultima modifica:
hanno provveduto a completare la serie inserendo anche le ultime 5 puntate...caso chiuso :D

Tra la notte di ieri e oggi hanno aggiunto l'anime de Il Conte di Montecristo.

Hanno aggunto anche Beelzebub e saint seiya the lost canvas in italiano :)

Indietro
Alto Basso