markofwolves
Digital-Forum Junior Plus
Caricato anche Calendar Man, in scadenza il 01/09/2018![]()
Hanno messo Yattaman, Calendar Man e I predatori del tempo. Perchè non c'è la prima serie La macchina del tempo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caricato anche Calendar Man, in scadenza il 01/09/2018![]()
A metà giugno sul videostore disponibili le prime 4 stagioni di House Of Cards e The Mentalist...e se House Of Cards lo sdoganano anche fuori dai servizi sky, secondo me presto arriverà anche altrove, oltre a TimVision...
novità su House of Cards?
Volevo segnalare con mia grande sorpresa (la aspettavo per il 22) la seconda stagione di the magicians e già online su timvision ??
Vabbè dai li caricheranno entro domani...SPEROOh si....8 episodi....
Vabbè dai li caricheranno entro domani...SPERO
bene, ora la seconda stagione è pubblicizzata anche nel sito timvision nella home, con tanto di banner esclusiva ecc ecc...eppure gli ultimi cinque episodi continuano a mancare.. io ho già visto i primi 4 ieri sera..tra oggi e domani ne vedrò altri 4..spero che si decidano ad aggiungere gli ultimi 5..non capisco come possano aver caricato solamente il 60% di una stagione...manco fossero 26 episodi...si no problem per ora, gli episodi sono 13 in totale

Tra la notte di ieri e oggi hanno aggiunto l'anime de Il Conte di Montecristo.
Guarda a me non è piaciuto tanto.. la grafica dell'anime è bruttina... Su man-ga mi pare andava in onda un mesetto fa. Dagli un occhiata [emoji4]Ne vale la pena???
Cioè non so se avventurarmi nella visione, non ho nessun altro anime in lista....
Che faccio???
Illuminatemi...
Guarda a me non è piaciuto tanto.. la grafica dell'anime è bruttina... Su man-ga mi pare andava in onda un mesetto fa. Dagli un occhiata [emoji4]