In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ho terminato The Handmaid's Tale. Bellissima serie, molto forte, intensa, emozionante, angosciante. Ottime scelte musicali per sottolineare i momenti clou.

io sono al 6° episodio.
La qualità c'è, sia chiaro, la serie ha un grosso potenziale.
Ma ci sono scelte indigeribili a mio avviso, come quella che sta venendo fuori sul motivo per cui il mondo sia cambiato.
Motivo che mi ricorda le classiche motivazioni che usano i cattivi nelle serie sui super eroi "La società si stava incattivendo e dovevamo fare tabula rasa".
Cioè ste fesserie potevo reggerle quando guardavo i cavalieri dello zodiaco a 8 anni, non certo adesso che ho superato i 30.
Vediamo il resto della stagione se riuscirà a soddisfare le mie aspettative finora ben poco soddisfatte

Per quanto riguarda i contenuti sportivi ok i due eurosport. Per quanto riguarda le due partite che vanno sul player in questo momento non sono trasmesse. C'è per entrambe la locandina dell'evento con l'indicazione in onda ma se provo ad accedere mi fa vedere uno spot in loop degli eventi di eurosport.
Va bene che è gratis per ora ma se oltre alla mancanza dei vod vengono meno anche eventi live non va bene.
Am tempo il comunicato parlava di tutti i contenuti dell'offerta eurosport.

Handsmaid Tale, solo tre episodi visti, ma accidenti....
È splendido..lento, angosciante.. e poi degli strappi, accompagnati da eccellente musica....
Come avrete capito, mi piace molto ...

Si, la qualità é buona (non posso piu dire ottima dopo aver appena finito Twin Peaks) ma la storia é veramente insignificante. Certo la colpa é del libro ma si poteva sempre modificare.
Settimo episodio invece di grandissimo livello, e non a caso si distacca dalla storia principale

Tre ritorni su TIMvision :)

Daltanious - Il Robot del futuro (disponibile fino al 01/11/2018)
Mazinkaiser (fino al 01/11/2018)
Mazinkaiser contro il Generale Nero (fino al 01/11/2018)

Finito The Handmaid's Tale.
Premesso che per me quest'anno negli USA è saltata fuori la moda del femminismo e questo ha favorito il successo di critica di Big Little Lies e di The Handmaid's Tale appunto, la serie merita.
La prima parte di stagione molto angosciante, la seconda invece ha dato più spazio alla trama e all'azione, dando probabilmente il via a una S2 eccitante.
Per i miei gusti, come detto in precedenza, si è esagerati nel fantasticizzare tutto, rendendo inverosimile la storia quando le potenzialità per renderla verosimile c'erano tutte, però col passare delle puntate certi aspetti diventano marginali e ci si concentra non più sul percorso della protagonista ma anche e soprattutto su quello delle Handmaids.
Mi auguro questa serie faccia il percorso di Lost che dopo una prima stagione introduttiva di gran qualità, spiccò il volo dalla S2 in poi... ovviamente senza i difetti che la caratterizzarono.
Premio meritatissimo per Elizabeth Moss, credo forse il premio per la migliore attrice più scontato degli ultimi 10 anni.
Le altre nomination invece le ho trovate poco azzeccate, soprattutto perchè siamo stati per il 90% della stagione davanti a un one woman show.
Però se andiamo a vedere le nomnation agli emmy del 2014 (riproposte da Rai4 durante la diretta) The Handmaid's Tale non sarebbe nemmeno stata nominata... siamo di fronte a un calo di qualità a mio avviso inversamente proporzionale all'aumento del numero di produzioni

Nelle prossime settimane su TIMVision:
11 ottobre - #Snatch
17 ottobre - #AmericanCrime 3
23 ottobre - #Graves 2 (contemporanea USA)
1 novembre - Mary Kills People
14 novembre - #TheGoodFight
30 novembre - #Vikings 5 contemporanea USA

Nelle prossime settimane su TIMVision:
11 ottobre - #Snatch
17 ottobre - #AmericanCrime 3
23 ottobre - #Graves 2 (contemporanea USA)
1 novembre - Mary Kills People
14 novembre - #TheGoodFight
30 novembre - #Vikings 5 contemporanea USA

Proverò Snatch e Mary kills people....
Poi Graves 2 e American crime 3( viste stagioni precedenti)...
Si sa qualcosa di The Magicians??

La quarta (e ultima) stagione di BLACK SAILS da gennaio su timvision. Fonte: pagina Facebook di timvision

Parenthood come è? Vale la pena vederla ?

Un family drama bellissimo
Tratta temi come autismo , sociali
Ha un super cast e ottimi personaggi
Io l ho adorata fino alla fine
Fidati ti affezionerai facilmente ai Breaverman

Troppo lunga Parenthood, un family drama che non ha lasciato il segno

Forse a te 😉
La critica l ha amata ed è durato 6 anni

Ho visto le prime tre di Snatch, sembra meritare molto..molto scorrevole, una sorpresa insomma

Indietro
Alto Basso