In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ancora niente sul fronte Handmaids Tale.....sono in trepidante attesa del primo episodio seconda stagione...
Spero arrivi entro stasera...

Ho visto che su Hulu ieri sono andati in onda i primi due episodi, poi da settimana prossima episodio singolo.

Ho scoperto oggi che hanno girato la terza stagione di Humans, tra 2 settimane arriva in UK, prossimamente su TimVision suppongo.

Strano che non si sappia ancora nulla di the magicians 3 su timvision...

Su Facebook ci sono stati post che parlavano dei canali premium non quelli free.....
Facebook=affidabilità 0...

Perchè le persone si inventano i fatti non per come sono ma per come gli piacerebbe che fossero :) E si convincono talmente delle proprie fantasie che le trasformano in realtà, creando ovviamente della disinformazione.

Il mio è un discorso in generale ovviamente ma ogni volta trova puntualmente applicazione al caso concreto.

Perchè le persone si inventano i fatti non per come sono ma per come gli piacerebbe che fossero :) E si convincono talmente delle proprie fantasie che le trasformano in realtà, creando ovviamente della disinformazione.

Il mio è un discorso in generale ovviamente ma ogni volta trova puntualmente applicazione al caso concreto.

Quoto

capirai per quello che ce da vedere su Mediaset.....bella roba :D opinione mia ovviamente

avete assistito alla spegazione di come si propagano le fake news...basta che uno apra bocca, lo condivide magari a 100 contatti(che sono falsi contatti dello stesso utente che l'ha partorita)...che è "amico" xkè nel 2009 ci giocava a farmville...ed ecco che la fake news prende il largo

E' sempre sbagliato generalizzare. A me ad esempio interessano programmi come Quarto grado e Terzo indizio che purtroppo sul DTT sono in SD.

ora non volare alto...intanto li ritrasmettono...poi l'HD se ne parlerà. già devi aspettare il 2019 sperando che non cada l'accordo

Indietro
Alto Basso