In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Perché su Xbox c'è lapp di timvision?
Sì, la uwp. Pure fatta bene.
Mi sono loggato però, come dicevo, non c'è la sezione sport e non parte nessun contenuto se non i trailer.

Praticamente inservibile. Non c'era prima? Forse ci stanno ancora lavorando.

https://www.microsoft.com/it-it/p/timvision/9wzdncrfhvdl
af4055cc841537b5a68d5f00c3902d62.jpg

Da browser del portatile ho provato ad acquistare fino a 2 volte la partita di stasera del Napoli in HD con addebito in fattura, é uscito 2 volte acquisto effettuato con successo, ma non mi é arrivata la mail di acquisto, niente negli acquisti e Guarda non esce, esce sempre che la devo acquistarla, alla fine, a malincuore l'ho acquistata a € 10 con Sky.

A me é gratis da smartphone.
Da browser invece é scritto: Per te che sei un abbonato TIMVISION, EUROSPORT PLAYER é già attivo. Entra nella sezione SPORT e segui gli US OPEN da Smartphone, Tablet, TIM BOX o smart TV." Ma da decoder, Smart TV e browser niente EUROSPORT 1 o 2.

Ritorna la Promo per Te, 2 film gratis al mese scelti da TIM tra quelli a noleggio.

Ah va bene, ti ringrazio lo stesso. Vediamo se qualcuno con la fibra ha modo di provare.

Io stamattina ho cercato i contenuti in oggetto ma non li ho trovati. In quale area li hanno inseriti?

Buongiorno, volevo sapere se attivando la visione di eurosportplayer da timvision si possono vedere anche i contenuti on demand.

Indietro
Alto Basso