Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non trovo più dal giorno alla notte "little big italy" facente parte del pacchetto discovery+ su timvision!!
Qualcuno sa cosa è successo???

Nella prima puntata fanno un recap veloce del film, quindi puoi anche risparmiartelo, anche perché non è un granché.Ma è indispensabile vedere prima il film "The Suicide Squad" prima di iniziare la serie "Peacemaker"??![]()
Nella prima puntata fanno un recap veloce del film, quindi puoi anche risparmiartelo, anche perché non è un granché.
Ok.Grazie.Nella prima puntata fanno un recap veloce del film, quindi puoi anche risparmiartelo, anche perché non è un granché.
Dicevo il film non è un granché, la serie ho visto solo un po' del primo episodio quindi ancora non so dare giudizi.il film o la serie? a me mi sa che l'abbia comprata tim...xkè alla fine non è chissà cosa e magari dura come un gatto in tangenziale.
sono acquisti molto rischiosi. ok che a tim devono tappare i buchi delle esclusive che avevano perchè son finite (good fight, killing eve ecc) però io avrei comprato qualcosa di + trasversale, anche se sicuramente è dovuto alla vicinanza con discovery+
Dicevo il film non è un granché, la serie ho visto solo un po' del primo episodio quindi ancora non so dare giudizi.
Dall'attesa che aveva sembra arrivasse un capolavoro.......
Ho visto l'inizio della serie Peacemaker,mi sembra una serie un po stupida e molto demenziale vedi il film.Ma cambia andando avanti o si rimane nel binario demenziale?Dall'attesa che aveva sembra arrivasse un capolavoro.......
![]()
Ho visto l'inizio della serie Peacemaker,mi sembra una serie un po stupida e molto demenziale vedi il film.Ma cambia andando avanti o si rimane nel binario demenziale?Dall'attesa che aveva sembra arrivasse un capolavoro.......
![]()
Nessuno sa quando sarà ripristinata la sezione "videostore" (acquisto film a pagamento) ?![]()
e' cmq assurdo che la principale funzionalità (a pagamento) riferita ai titoli più recenti non sia più disponibile da oltre un mese.Bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento dell’app e vedendo a che ritmo va di solito Tim secondo me ci metteranno un bel po’