Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
Sulla fattura di Luglio non mi han scritto nulla, ma non ne dubito.Nuove rimodulazioni in vista…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla fattura di Luglio non mi han scritto nulla, ma non ne dubito.Nuove rimodulazioni in vista…
Inclusa?!?..un attimo..magari come lancio inizialmente poi sicuramente un tot in piu all offerta attuale per chi ci vuole aggiungere hboTim tratta con Warner Bros. Discovery per portare Hbo Max e il tennis sulla piattaforma TimVision
Questa notizia era già stata riportata da qualche parte? Mi sembra di capire che TIMVISION sia in trattativa per includere anche HBO Max nella sua offerta attuale che comprende i canali Eurosport, per chi aggiunge un'abbonamento Disney+, Netflix o Prime Video. Sarebbe un bel colpo
Tecnicamente dovrà sostituire Discovery+, a parità di costi ti potrebbero tranquillamente offrire HBO Max con pubblicità (Eurosport rimarrà su Timvision quindi dubito ti daranno l'accesso su HBO)Inclusa?!?..un attimo..magari come lancio inizialmente poi sicuramente un tot in piu all offerta attuale per chi ci vuole aggiungere hbo
Il tuo post non si capisce,cito:Tecnicamente dovrà sostituire Discovery+, a parità di costi ti potrebbero tranquillamente offrire HBO Max con pubblicità (Eurosport rimarrà su Timvision quindi dubito ti daranno l'accesso su HBO)
Leggi bene, ho scritto che ti potrebbero dare HBO Max (con pubblicità) al posto di darti il catalogo Discovery+. Poi ho detto che Eurosport dovrebbe rimanere disponibile direttamente sull'app timvision quindi non credo offriranno HBO Max+Eurosport sull'app HBO MaxIl tuo post non si capisce,cito:
“a parità di costi ti potrebbero tranquillamente offrire HBO Max”
Poi dici il contrario
“dubito ti daranno l'accesso su HBO)”..discovery+ a un valore..HBO (che è discovery+ + una fetta di now) ne ha un altro..quindi compreso si puo essere ma magari solo inizialmente come lancio secondo me
Ora ti sei spiegato meglio..ma la mia idea rimane quella sopraLeggi bene, ho scritto che ti potrebbero dare HBO Max (con pubblicità) al posto di darti il catalogo Discovery+. Poi ho detto che Eurosport dovrebbe rimanere disponibile direttamente sull'app timvision quindi non credo offriranno HBO Max+Eurosport sull'app HBO Max
Non ho Dazn con loro, ma se è come per gli altri contenuti fuori da TIMVISION non credoIn questo wke mi sono comparse nella home le locandine Dazn delle partite di serie A con “lucchetto” che rimandano solo a una immagine fissa con invito ad abbinarsi.
Per chi è abbonato a Dazn tramite Tim sono attive come link diretto alla app?
Io invece sono abbonato a Dazn con pagamento diretto e pacchetto Timvision diverso.
Probabilmente in futuro potrebbero usare il logo di Discovery GlobalImmagino che l'unica certezza sia che gli utenti Timvision manterranno accesso ai contenuti dell'accordo che TIM fece con discovery 1 anno fa.
bisogna capire se il marchio Discovery+ rimarrà in qualche modo, attualmente su Timvision viene usato per identificare i contenuti dei canali lineari, ma un domani cosa utilizzeranno...
Eurosport chiuderà del tutto(Eurosport rimarrà su Timvision quindi dubito ti daranno l'accesso su HBO)
Non ci sono solo i contenuti sportivi, un po' per quello me lo chiedevo.probabilmente verra utilizzato il brand HBOMax Sports, perché credo che il brand TNT Sports segua Eurosport in Discovery Global
Fonte?Eurosport chiuderà del tutto
Allora, anch'io pensavo che avrebbero fatto così ma ci sono accordi con Tim e Dazn per la distribuzione e, in aggiunta, Discovery Global ha già annunciato che Araimo sì occuperà della gestione dei canali Eurosport a livello internazionale. Per lo stesso motivo non credo che si userà a breve ne il brand TNT Sports ne HBO Max SportEurosport chiuderà del tutto
Perché usano l'audio ambiente sul quale non sono mixate le telecronache e le voci degli inviati sul campo. Praticamente è l'audio che userebbero per fare la telecronaca italiana, che però non è prevista. Questo è un altro svantaggio dell'abbonarsi a Timvision perché su Discovery+ (o HBO Max in futuro), ci sono tutte le telecronache dei vari paesi (probabilmente per il campionato svedese c'è quella originale).scusate ma come mai ogni volta c e una partita da un feed di eurosport per le partite del campionato svedese non esisite un commento .nemmeno in lingua originale???oppure si vede gli approfondimenti ma audio non risulta??'grazie