maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Però l'offerta massiccia per il DTT l'ha fatta Sky, non Fox
però Fox, é già sbarcata sul dtt da un anno ormai.... SKY ancora no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però l'offerta massiccia per il DTT l'ha fatta Sky, non Fox
bella domanda . Le pay tv pagano per 8 squadre dei pacchetti a e b e per 12 squadre del d .Se rifanno il bando o slittano le decisioni a luglio ci sono possibilità che la Serie A resti a 20 squadre per il prossimo triennio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
@Terlizzi Le possibilità che si resti a 20 per l'intero triennio 2015/18 sono molto basse, non dico zero ma quasi. Il Consiglio Federale FIGC ha deliberato che il termine ultimo per mettersi d'accordo sulla riforma non sia il 30 giugno 2014 ma il 30 settembre; lo dico per renderti chiaro l'intento.
si come no e sky che ha l'esclusiva dei pacchetti a e b che fa rimane a guardare?
dovevano pensarci prima non possono annullare l'asta solo perchè mediaset è rimasta al palo pur avendo offerto più di sky per avere i pacchetti a+b+d nel complesso, a fox sport spetta il pacco d perchè cmq ha inserito un offerta superiore alla base d'asta ,senza clausole a differenza di mediaset, punto e basta.
Sì, però è questo che lascia perplessi, il Pack strategico per Fox Sports era il D o, al massimo puntare ad A+B invocando il suo essere presente su entrambe le piattaforme pay e garantendo di restarvici per il triennio del bando. Invece ha presentato offerte sotto il minimo d'asta per tutti i Pack tranne, che in quello per gli 8 club in DTT.
A 18 squadre avremo di nuovo un campionato con grandi città e squadre di livello più alto. Se poi a qualche squadra di secondo livello riuscirà grazie a investimenti e management di restare nell'elìte tanto meglio, ma io sono francamente stufo di guardare partite di squadre che fanno meno pubblico della mia seconda squadra in serie D.
@ deve tener buono nessuno..
A 18 squadre avremo di nuovo un campionato con grandi città e squadre di livello più alto. Se poi a qualche squadra di secondo livello riuscirà grazie a investimenti e management di restare nell'elìte tanto meglio, ma io sono francamente stufo di guardare partite di squadre che fanno meno pubblico della mia seconda squadra in serie D.
Per il tuo secondo post se, Fox fosse, come affermi tu, la "lista civetta" di SKY beh, non vorrei essere nei panni della 21st C Fox, se dovesse essere dimostrato![]()
ciao. se ti piacciono i campionati lunghissimi ti cosiglio dal 2015 il campionato argentino. È previsto un campionato di primera division formato da 30 squadre. Quest' anno sono previste 10 promozioni dalla seconda divisione.Speriamo che SKY e MP perdino tempo... l'asta deve andare oltre il termine ultimo.
Non esageriamo! E' inevitabile la retrocessione del Palermo... così come le genovesi. Se dai un'occhiata ai campionati a 18 squadre una decina di anni fa non troveresti sia il Palermo che il Catania... quindi non cambia nulla.
Non penso che sky e mediaset non avessero studiato per bene il bando, sembra che l'abbiano fattp apposta per annullarlo e per creare confusione ma a che pro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco , l'annullamento dell'asta sarebbe la soluzione migliore
Rifarne una daccapo , con un bando completamente nuovo , magari dopo l'estate a bocce ferme , potrebbe evitare gli errori e le incongruenze di quella appena fatta