metalalby
Digital-Forum Silver Master
Parlare ora di aumenti è prematuro non avendo di fronte una situazione chiara, precisa e sicura.
Ma se ci saranno ci saranno per tutti.
Ma se ci saranno ci saranno per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky NON si basa solo sul calcio quindi un aumento ci potrebbe stare in teoria
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Aumenterà anche Sky non vi preoccupate di questo.![]()
Beh sky si troverebbe piu o meno a spendere stesso prezzo per champions e un pò meno per la serieA. .. penso che è quello che volevano...in realtà, se fanno quanto abbiamo "prospettato", SKY si ritroverebbe a spendere "un po' meno" per la serieA, rispetto allo scorso triennio.... ma sicuramente dovrà mettere soldi per la champions (in in eventuale scambio)....
alla fine nessuno risparmia un granché...
quindi i prezzi di certo non sono destinati a scendere![]()
in realtà, se fanno quanto abbiamo "prospettato", SKY si ritroverebbe a spendere "un po' meno" per la serieA, rispetto allo scorso triennio.... ma sicuramente dovrà mettere soldi per la champions (in in eventuale scambio)....
alla fine nessuno risparmia un granché...
quindi i prezzi di certo non sono destinati a scendere![]()
Giugno 2015 penso che in un accordo rientrerà pureMa il contratto di Fox sport su mediaset quando scade?
Ma il contratto di Fox sport su mediaset quando scade?
Probabilmente tutti aumenteranno i prezzi ( tanto alla lunga tutti lo fanno) ma mediaset pagando quasi il doppio di quanto pagava per i diritti ( mettiamoci dentro anche la champions) riuscirà a tenere i prezzi leggermente superiori a quelli praticati oggi??? Impossibile già così genera perdite ogni anno figuriamoci dal 2015 in poi se non aumenta drasticamente i prezzi per il calcio
Ma il contratto di Fox sport su mediaset quando scade?
Giugno 2015 penso che in un accordo rientrerà pure![]()
Pressy non parla più![]()
![]()
infatti mediaset ha speso tantissimo per la champions
Ma tutto ciò ancora non è niente di ufficiale???? O si ?
Sent from my NOKIA LUMIA 520
infatti mediaset ha speso tantissimo per la champions
Mediaset ha esternalizzato ed esternalizza anch'essa, come Rai e Sky. Basta una ricerca su Google per trovare gli articoli dal 2010 in poi.Berlusconi lo potrebbe affosare qualcuno altro, ma non nell'abito della tv, creare ulteriore dissocupazione non serve a niente, intanto mentre sky esternalizza premium da lavoro agli italiani....
Intendevo all'esteroMediaset ha esternalizzato ed esternalizza anch'essa, come Rai e Sky. Basta una ricerca su Google per trovare gli articoli dal 2010 in poi.