Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

in realtà, se fanno quanto abbiamo "prospettato", SKY si ritroverebbe a spendere "un po' meno" per la serieA, rispetto allo scorso triennio.... ma sicuramente dovrà mettere soldi per la champions (in in eventuale scambio)....

alla fine nessuno risparmia un granché...

quindi i prezzi di certo non sono destinati a scendere ;)

Ah beh mi pare ovvio che il prezzo del'abbonamento non sia destinato a scendere però Sky spende meno per la serie a però se in un ipotetico scambio spende quello che ha risparmiato dalla serie a lo spende sulla champions League

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Forse è già così, ma nel caso posso chiedere se mettete nel primo post eventuali novità definitive? Che non riesco a seguire il thread.

Non mi son collegato un paio d'ore ed è un macello :D In sostanza non si capisce una fava e il bando è stato disatteso anche per il limite dell'assegnazione dei diritti. Very very good!!! :D

Solo Thesis dice che danno A+b a Sky...

le fonti ufficiali parlando di posizioni ferme a ieri o odella possibilità di dare subito Sat a Sky e dtt a Mediaset. Tra l'altro l'offerta di D per Mediaset non vale. Quindi non possono dare solo il D a Mediaset.
Se le parti sb daccordo la potrebbero fare valere ;)

Ho letto un pò di pagine indietro, anche leggendo tra le righe le facce di Ercolino mi par di capire che stanno cercando un accordo che comprenda anche Champions ed Europa League quindi per fare ciò non è così campata per aria l'idea che A e B vadano a Sky con l'ovvia condizione che il B venga scambiato con Mediaset per la Champions. Così facendo però il D non verrebbe assegnato a Mediaset ma a Fox Sports (guarda caso in grado di trasmettere su entrambe le piattaforme) con la lega che perderebbe qualche soldino. Delitto perfetto e tutti a casa :D

Solo Thesis dice che danno A+b a Sky...

le fonti ufficiali parlando di posizioni ferme a ieri o odella possibilità di dare subito Sat a Sky e dtt a Mediaset. Tra l'altro l'offerta di D per Mediaset non vale. Quindi non possono dare solo il D a Mediaset.
E perché no? A+B sono state aggiudicate da Sky, il D lo danno a Mediaset ignorando quella clausola (che è già tanto) e poi Sky e Mediaset andranno alla trattativa privata. Intanto Lega e Infront si intascheranno il loro miliardo.

Perchè Mediaset non paga 306 mln per avere solo il D, mi sembra chiaro.
L'asta è andata così. Punto.
Poi faranno gli scambi dei vari pacchetti, Europa League e Champions League.

E comunque vada, Mediaset sarà costretta a un considerevole aumento del prezzo dell'abbonamento.

Possibile che:
Pacchetto A aggiudicato a Sky per il SAT
Pacchetto B aggiudicato a Mediaset per il DTT
Pacchetto D aggiudicato a FoxSports (seconda offerta dopo la non valida di Mediaset), quindi va sia su SAT che su DTT
Quindi 8+12 sia SAT sia DTT

Ma dato che da quanto ho letto (ditemi voi se sbaglio) per il pacchetto per i diritti online non ci sono state offerte significa che semplicemente rimarrà invenduto e nessuno sfrutterà questo tipo di trasmissione?

Ho letto un pò di pagine indietro, anche leggendo tra le righe le facce di Ercolino mi par di capire che stanno cercando un accordo che comprenda anche Champions ed Europa League quindi per fare ciò non è così campata per aria l'idea che A e B vadano a Sky con l'ovvia condizione che il B venga scambiato con Mediaset per la Champions. Così facendo però il D non verrebbe assegnato a Mediaset ma a Fox Sports (guarda caso in grado di trasmettere su entrambe le piattaforme) con la lega che perderebbe qualche soldino. Delitto perfetto e tutti a casa :D

e perchè lo dovrebbero assegnare a fox che non ha raggiunto il minimo d'asta? e perchè la lega dovrebbe perdere dei soldi?
io vedo lo scenario più probabile che il D vada a premium senza considerare la clausura; annullare la postilla che aveva scritto ;)

Io aspetto di vedere i vari listini , di quello che dicono certi utenti non mi interessa, e poi credo che rinanga tutto in mano a mediaset e sky . Fox sport e entrata solo per fare disturbo

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso