Credo comunque niente annuncio prima delle 17. Immagino si farà a Borse chiuse.
Uno in più o uno in meno

Pierluigi Pardo
@PIERPARDO
Alle ore 17.30 vi devo fare un piccolo annuncio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo comunque niente annuncio prima delle 17. Immagino si farà a Borse chiuse.
Toh...Uno in più o uno in meno
Pierluigi Pardo
@PIERPARDO
Alle ore 17.30 vi devo fare un piccolo annuncio...
Me lo auguro pure iotutta la serie a, tutta la champions e tutta l'europa league sia su sky che su premium, può essere questo l'accordo? Me lo auguro davvero, sarebbe un bene per tutti noi
tutta la serie a, tutta la champions e tutta l'europa league sia su sky che su premium, può essere questo l'accordo? Me lo auguro davvero, sarebbe un bene per tutti noi
Penso che aspetteranno le 24... e Criscitiello darà per primo l'accordo su sportitaliaCredo comunque niente annuncio prima delle 17. Immagino si farà a Borse chiuse.
Scommetti che tra 10 minuti esce uno che dice che salta tutto?...e tutti vissero felici e contenti![]()
17.30 son stati veloci, mi aspettavo 23.59![]()
Ci sarà battaglia per chi darà la notizia per primo (i quali saranno entrambi fregati da Digital-Forum17.30 son stati veloci, mi aspettavo 23.59![]()
A mazzate, altro che poveretti con tutti quei soldi che prendono...Poveretti, non hanno nemmeno pranzato..
Già immagino sky sport 24
la champion' s league è solo da noi da settembre
Scommetti che tra 10 minuti esce uno che dice che salta tutto?...![]()
No diranno che adesso trasmetteranno tutte le partite di Champions league, nonché la migliore partita del mercoledì, e con diretta goal non vi perdete neanche un istanteGià immagino sky sport 24
la champion' s league è solo da noi da settembre