Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

mmmm quindi sky si terrà l'EL e le big di A e prenderà dallo scambio la CL...mentre premium tt la A la CL ma nnt EL...da qnt ho cpt...

Foxsport2 pure su premium :D ihih..
Comunque ovvio che l'europaleague (coppa delle italiane, non so ache titolo visto che la snobbano) rientra nell'accordo

Anche Fox-Sports 2 .... su Premium ?? Per me è una gradita aggiunta, fermo restando che non ho mai dubitato in un accordo (ovviamente vedremo come sarà fatto pesare il tutto sul fronte prezzi abbonamenti.

Qualcuno ha capito meglio come funzionerà Champions ed Europa League nella stagione 2014/15 e poi 2015/16 e seguenti?

il titolo della gazzetta è cambiato in: tutta la A su Sky. Le big anche su Mediaset

ma nell'articolo ancora nessun aggiornamento.

SKY voleva, nell'ultima soluzione trovata, qualche esclusiva almeno su una parte del pack D, detta proprio brutalmente ;)
La conclusione non si può dire sino ai comunicati ufficiali ;) Quindi niente paranoie e relax ;)

bastava rispondergli ,: benissimo . a te tutta la champions in sd ;-)
ohhh si scherza , che qualche skyboy non si offenda

Anche Fox-Sports 2 .... su Premium ?? Per me è una gradita aggiunta, fermo restando che non ho mai dubitato in un accordo (ovviamente vedremo come sarà fatto pesare il tutto sul fronte prezzi abbonamenti.

ad Oggi non Mi Risulta che Fox Sports 2 Passi anche sul Digitale anche perché e trasmesso solo in HD

"Europa League, dove la metti sta".

Due notazioni OT su questa coppetta: n°1--> I ricavi e premi previsti stanno aumentando di parecchio (sempre lontani dalla CL, ma molto meglio di prima) n°2--> Dalla prossima stagione, la vincente va in Champions, un ulteriore spinta per le italiane che partecipano.

Confermo, c'è la nota sul sito della gazzetta che recita :
Lega, diritti tv: accordo: tutta la A su Sky. Le big anche su Mediaset
La Lega è pronta a procedere con l'assegnazione delle dirette della Serie A 2015-18 dividendo i pacchetti tra i due broadcaster

A chi parla del non arrivo del super decoder, io non vedo l'ora che esca.. più per il fatto che ci sarà il wifi incorporato per l'on demand che d'estate è utilissimo :evil5:

Trova conferme l'accordo tra Sky e Mediaset sul fronte dei diritti tv. Alla luce di ciò la Lega è pronta a procedere con l'assegnazione delle dirette della Serie A 2015-18 in questo modo: il pacchetto per il satellite a Sky (357 milioni annui), quello per il digitale a Mediaset (280 milioni), che si aggiudicherebbe pure il pacchetto D con gli scontri diretti di 12 squadre (306 milioni). L'incasso totale per la Lega sarebbe di 943 milioni a stagione, 114 in più dell'attuale triennio. Ma l'intesa tra i broadcaster prevede che la Lega, su deroga delle authority, autorizzi la sub-licenza e lo scambio dei diritti, che porterebbe a questo scenario finale: Mediaset rivenderebbe il pacchetto D a Sky che quindi continuerebbe ad avere l'intero campionato di Serie A, con l'esclusiva su 11 squadre (esclusa la Roma) e su interviste e telecamere negli spogliatoi. Al pari di Sky a Mediaset resterebbe il pacchetto principale con le partite in casa e trasferta di nove squadre, tra cui Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma. Alla fine di tutta l'operazione l'invesimento complessivo di Sky, comprese le sublicenze, ammonterebbe a 572 milioni e quello di Mediaset a 373. Nell'accordo, almeno per il momento, non rientrerebbe la Champions.
Marco Iaria

Iaria sulla Gazzetta dice che nell'accordo PER IL MOMENTO non sarebbe compresa la Champions

Indietro
Alto Basso