marcobremb
Digital-Forum Friend
Mediaset ribadisce la Champions in esclusiva.
Come sky tre anni fa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il gioco delle parti, è ovvio che Sky sarà obbligata a trattare perchè non potrà restare senza tra 1 anno, così come medprem. è obbligata a fare lo stesso entro l'inizio di questa edizione della Champions', il tempo di fregare il maggior numero di gente possibile con gli abbonamenti sulle esclusive ed il gioco sarà fatto...Mediaset ribadisce la Champions in esclusiva.
PS ragazzi, ancora andate dietro ai comunicati marketing?![]()
E dopo lo scambio Sky non sarà più sul DTT? Non ho capito bene.Le partite del Pack D...
Poi daranno i canali a MP usandoli come merce di scambio nella trattativa delle Coppe Europee![]()
Quello che fai adesso con la digital-keysE dopo lo scambio Sky non sarà più sul DTT? Non ho capito bene.
Chi comprerà i nuovi decoder Sky DTT allora che farà? Che confusione.
Chi comprerà i nuovi decoder Sky DTT allora che farà? Che confusione.
Sì, intendo, che programmi trasmetteranno? Varrà la pena comprarlo o sarà una mezza fregatura? Questo intendevoIl decoder nuovo non è altro che un MySkyHD che era già in cantiere da tempo, che serve per la nuova IPTV e che ha caratteristiche migliorate con DTT integrato e più stabile invece che esterno come ora. TUTTO QUI![]()
E nel caso molto probabile che la fibra ottica non arrivi? Ci sarà qualche canale visibile in pay via DTT? Altrimenti non servirà a niente...I decoder nuovi hanno come primo scopo quello di ricevere Sky in fibra ottica Telecom anziché via sat. Il dtt è un plus niente di più
Non era meglio Empoli-Chievo? Potevi trolleggiare meglio..... ma la pianti per favore? E' un consiglio da amico ad amico.Ma che gli frega a Mediaset di trasmettere Torino-Udinese? Non è mai stata interessata ad avere 20 squadre
E nel caso molto probabile che la fibra ottica non arrivi? Ci sarà qualche canale visibile in pay via DTT? Altrimenti non servirà a niente...
mi auto quoto...che ne pensate?Chissà se si ritornerà alla diretta premium con i collegamenti da tutti i campi...sarebbe fantastico
Non conviene?E fox sports?