Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I decoder nuovi hanno come primo scopo quello di ricevere Sky in fibra ottica Telecom anziché via sat. Il dtt è un plus niente di più
Se fosse un decoder solo per la Fibra Ottica ci sarebbe solo la presa Ethernet e non si sarebbe il lettore di Smart Card.
Invece il nuovo modello di my Sky HD è un ricevitore satellitare con il ricevitore dtt integrato il Dongle wifi integrato e che può essere usato ANCHE da chi vorrà il ricevere Sky tramite fibra ottica
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Scusate, forse sono fesso io, ma mediaset prendendo anche il pacchetto D, non dovrebbe avere tutte e 20 le squadre?
Cioè le migliori 8 (pacchetto B) e le altre 12 in esclusiva assoluta (pacchetto D)
infatti é un decoder MULTIPIATTAFORMA,
quindi va bene per tutti : Sat, DTT, Internet, Tutto INTEGRATO.
si, ma il D lo deve cedere a SKY.
perché questo é l'accordo.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37480 il calcio è premium bello slogan, tanto in italia valgono solo le big...Scusate, forse sono fesso io, ma mediaset prendendo anche il pacchetto D, non dovrebbe avere tutte e 20 le squadre?
Cioè le migliori 8 (pacchetto B) e le altre 12 in esclusiva assoluta (pacchetto D)
E perchè mai? Se se lo è aggiudicato perchè è obbligato a cederlo?![]()
Perchè altrimenti sky vincerebbe in tribunale e la serieA si bloccherebbe, è stato fatto il modo di massimizzare l'utilità delle 2 paytvE perchè mai? Se se lo è aggiudicato perchè è obbligato a cederlo?![]()
Poco fa anche Marco Cattaneo ha ribadito "esclusiva Sky per la champions"... Perciò non penso che a questo punto facciano anche qui l'inciucio, dai
Solo catania ha bacino di 300mila persone
E noi stiamo parlando del triennio 2015-2018Mi sembra che il Catania sia retrocesso in Serie B. E se ci torna in Serie A lo si vedrà al termine della stagione (Giugno 2015)...
Poco fa anche Marco Cattaneo ha ribadito "esclusiva Sky per la champions"... Perciò non penso che a questo punto facciano anche qui l'inciucio, dai