Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

I decoder nuovi hanno come primo scopo quello di ricevere Sky in fibra ottica Telecom anziché via sat. Il dtt è un plus niente di più

Se fosse un decoder solo per la Fibra Ottica ci sarebbe solo la presa Ethernet e non si sarebbe il lettore di Smart Card.

Invece il nuovo modello di my Sky HD è un ricevitore satellitare con il ricevitore dtt integrato il Dongle wifi integrato e che può essere usato ANCHE da chi vorrà il ricevere Sky tramite fibra ottica

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Scusate, forse sono fesso io, ma mediaset prendendo anche il pacchetto D, non dovrebbe avere tutte e 20 le squadre? :eusa_think:

Cioè le migliori 8 (pacchetto B) e le altre 12 in esclusiva assoluta (pacchetto D)

Se fosse un decoder solo per la Fibra Ottica ci sarebbe solo la presa Ethernet e non si sarebbe il lettore di Smart Card.

Invece il nuovo modello di my Sky HD è un ricevitore satellitare con il ricevitore dtt integrato il Dongle wifi integrato e che può essere usato ANCHE da chi vorrà il ricevere Sky tramite fibra ottica

infatti é un decoder MULTIPIATTAFORMA,
quindi va bene per tutti : Sat, DTT, Internet, Tutto INTEGRATO.

Discussione sui diritti tv Serie A (Sky, Mediaset, Fox, Eurosport)

infatti é un decoder MULTIPIATTAFORMA,
quindi va bene per tutti : Sat, DTT, Internet, Tutto INTEGRATO.

Max e quello che sto cercando di fargli capire che funziona con 3 fonti di segnale diverse :D
Io l'ho capito da tempo che è un decoder che può usare 3 fonti di segnale diverse :D

scusate sky su skysport24 dice che trasmetra tutte le partitte del serie a ma se ha solo il pachetto b e non d ho ha giua fatto acordo con medaset

E perchè mai? Se se lo è aggiudicato perchè è obbligato a cederlo? :eusa_think:

Sennò andavano tutti in tribunale... e probabilmente vinceva sky. Oltre al fatto che Mediaset probabilmente non poteva sostenere la spesa economicamente ;)

E poi rientrerà tutto in scambi futuri che coinvolgeranno CL-EL-Pack D anche su MP tramite Sky e Fox Sports ;)

Poco fa anche Marco Cattaneo ha ribadito "esclusiva Sky per la champions"... Perciò non penso che a questo punto facciano anche qui l'inciucio, dai

In sintesi Sky trasmetterà tutte le partite delle 20 squadre che comporranno la serie A, mentre Mediaset Premium trasmetterà le gare, in casa e in trasferta, delle migliori otto squadre italiane. Giusto?

Poco fa anche Marco Cattaneo ha ribadito "esclusiva Sky per la champions"... Perciò non penso che a questo punto facciano anche qui l'inciucio, dai

Guarda che non ti dicono che l'inciucio lo fanno sennò si bruciano possibili nuovi abbonamenti derivati dalla champions in esclusiva stessa cosa dicasi per Premium con l'Europa League

E perchè mai? Se se lo è aggiudicato perchè è obbligato a cederlo? :eusa_think:

Perché è tutto un inciucio, come ti hanno detto hanno ceduto i diritti a una parte per poi fare un accordo sottobanco per sistemare le cose... Io fossi in Sky non avrei accettato un bel niente è sarei andato in tribunale, basta con questi accordicchi

su sky sport 24 oltre ad affermare la trasmissione di tutta la serie A (quindi confermano il fatto di avere "a disposizione" il pacchetto D) dicono anche notizie false... "la prossima stagione tutta la champions league in esclusiva assoluta". Peccato che la partita principale del mercoledì sarà su canale 5... liberi di essere presi in giro :)

Indietro
Alto Basso