Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Perché è tutto un inciucio, come ti hanno detto hanno ceduto i diritti a una parte per poi fare un accordo sottobanco per sistemare le cose... Io fossi in Sky non avrei accettato un bel niente è sarei andato in tribunale, basta con questi accordicchi

E avresti fatto fallire 15 squadre su 20 perché i loro debiti li ripagano grazie ai diritti TV del prossimo triennio

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Perché è tutto un inciucio, come ti hanno detto hanno ceduto i diritti a una parte per poi fare un accordo sottobanco per sistemare le cose... Io fossi in Sky non avrei accettato un bel niente è sarei andato in tribunale, basta con questi accordicchi

pensi che con sky monopolista di tutti i diritti, la situazione sia migliore per noi consumatori? Il problema è che ora faranno nuovamente "cartello"...

Discussione sui diritti tv Serie A (Sky, Mediaset, Fox, Eurosport)

Se Sky ha accettato avrà avuto i suoi motivi, e comunque hanno trovato un accordo equilibrato.

La prossima volta scriveranno meglio il bando ... :p

su sky sport 24 oltre ad affermare la trasmissione di tutta la serie A (quindi confermano il fatto di avere "a disposizione" il pacchetto D) dicono anche notizie false... "la prossima stagione tutta la champions league in esclusiva assoluta". Peccato che la partita principale del mercoledì sarà su canale 5... liberi di essere presi in giro :)

guarda, dopo il modo "strano" in cui é stato aggiustato il bando della serieA, per tutelare la sopravvivenza di Premium.... ci penserei 2 volte prima di definire cosa sia una "presa in giro" ;)

su sky sport 24 oltre ad affermare la trasmissione di tutta la serie A (quindi confermano il fatto di avere "a disposizione" il pacchetto D) dicono anche notizie false... "la prossima stagione tutta la champions league in esclusiva assoluta". Peccato che la partita principale del mercoledì sarà su canale 5... liberi di essere presi in giro :)
Beh come recita lo sport sono 128 partite TUTTE in hd,

Ti lasci ancora abbindolare dal marketing???
Tutti vedranno tutto queste mosse sono per confondere i possibili nuovi abbonati di Sky e Premium

Scusate ma allora che senso ha dire che mediaset ha vinto i pacchetti B+D se di fatto è sky ad avere A+D e mediaset solo il B ???

Bastava dire che Sky ha vinto a+b

guarda, dopo il modo "strano" in cui é stato aggiustato il bando della serieA, per tutelare la sopravvivenza di Premium.... ci penserei 2 volte prima di definire cosa sia una "presa in giro" ;)

Esatto Max

Scusate ma allora che senso ha dire che mediaset ha vinto i pacchetti B+D se di fatto è sky ad avere A+D e mediaset solo il B ???

Purtroppo per mere questioni burocratiche bisogna esplicitare che Mediaset ha vinto il pacco B+D anche se lo ha rivenduto a Sky

la ribadiranno fino alla fine di agosto, il tempo di fare lo scambio con mp, riaverla per i prossimi 3 anni insieme all'Europa League e nel c...lo prendono quelli che "abboccheranno" abbonandosi a Sky pensando di poter vedere solo lì la Champions' e magari alcuni penseranno anche di poterla vedere con il solo pack calcio prima di abbonarsi...:badgrin:

E invece di vedere solo la Champions magari vedranno anche...l'Europa...

perché per "aggiustare" all'italiana, il pacchetto lo hanno assegnato a Mediaset, col vincolo di concessione a SKY.

altrimenti SKY non avrebbe mai accettato tale situazione, avrebbe portato tutti in tribunale, e si sarebbe rischiato di affondare almeno una dozzina di squadre di serieA che campano grazie ai soldi di SKY.

Perfetto, mi rimane ancora un'incognita: se non ricordo male nel pacchetto delle 12 rimanenti ci deve essere una big, o qualcosa del genere, confermate?

Comunque il pack D con una "grande" era una str.... IMHO ... Con questo colpo di teatro finale hanno aggiustato un po' il bando, con entrambi i broadcaster contenti. Sky perché paga come prima e ha sempre Tutta la serie A e Mediaset che anche se con meno squadre, può continuare a dire di offrire "il meglio " della Serie A, pur pagando un centino in più ... Prima di ulteriori scambi :p

praticamente tanto rumore per... nulla. Rimane tutto com'è ora per la serie A. Solo che mediaset avrà solo 8 squadre invece di 10 (o erano 12? boh...)
probabilmente anche il pacchetto C andrà a Sky. Mediaset rimane forte del fatto che ha la champions 2015-18 in esclusiva assoluta. Forse sky non ha voluto calcare troppo la mano perché vorrà tornarne in possesso...

mi riferivo solo al fatto che hanno detto una notizia falsa. Non hanno l'esclusiva assoluta di tutte le gare di champions, ma solo di 128 gare. Le altre andranno in chiaro.
E poi chissà perché sky non menziona mai che non ha la champions dal 2015 in poi... :D

Indietro
Alto Basso