Su diretta piemium da tutti i campi ho dei dubbi.....non si è capito bene,ma se cosi fosse non sarebbe malaccio.
guarda l'ho presa dalla nota mediaset
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37480
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su diretta piemium da tutti i campi ho dei dubbi.....non si è capito bene,ma se cosi fosse non sarebbe malaccio.
leggendo i post precedenti di Ercolino dovrebbe essere così, ma a questo punto io al tuo posto aspetterei ancora un mesetto prima di decidere quale abbonamento fareVorrei fare una domanda a ercolino, secondo te già dall'anno prossimo la CL e la EL andranno sia su Mediaset che su SKY? Da locale pubblico non vorrei trovarmi a pagare 229 euro + IVA al mese per avete SKY...
Nessuno.....il pacchetto d Mediaset lo ha ceduto a Sky.....
Ma visto che Sky mi sembra abbia affittato 5 frequenze del MUX Telecom, non potrebbero trasmettere loro sul DTT?
Ma visto che Sky mi sembra abbia affittato 5 frequenze del MUX Telecom, non potrebbero trasmettere loro sul DTT?
Come ho giá detto fin dall'inizio al momento non c'è nessuna ufficialitá![]()
Questa assegnazione secondo me è buona per Premium dati i problemi di scarsità di spazio sul dtt, meno partite=migliore qualità, o almeno si spera.
beh ora c'è anche il mux 3...ed un secondo canale hd.....qualche partitella in piu ci poteva stare.
passiamo da 12 squadre ad 8.......sborsando piu soldi e sky fa sempre la parte del leone....
Se era tutta la serie parlavano di direttaserieA come in tempo... poi è stato rinominata in direttapremium adesso usano questp termine.l'ho letto pure io, era sull'interpretazione della frase....."diretta premium dai campi".......si ritorna come al passato( precedente contratto) o sarà una diretta solo per le partite coperte da premium?
"Passiamo", "sborsando più soldi", "sky fa sempre la parte del leone", mica sono/siamo azionisti Premium, a me da abbonato questo accordo va benissimo soprattutto perché continuerò a pagare meno rispetto a Sky vedendo tutti i match che realmente mi interessano.beh ora c'è anche il mux 3...ed un secondo canale hd.....qualche partitella in piu ci poteva stare.
passiamo da 12 squadre ad 8.......sborsando piu soldi e sky fa sempre la parte del leone....
Se ragionate è già tutto scritto
Scambio CL con EL per il 2014-15 + Scambio Pack D/EL/Fox Sports con CL 2015-17 (credo)![]()
La Lega pur di salvare per l'ennesima volta Mediaset ha rinunciato a 130mln praticamente
Ripeto: chi vuole spammare sì, chi ragiona ha capito già tutto... ne sono certissimo![]()
Se ragionate è già tutto scritto
Scambio CL con EL per il 2014-15 + Scambio Pack D/EL/Fox Sports con CL 2015-17 (credo)![]()