Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Vorrei fare una domanda a ercolino, secondo te già dall'anno prossimo la CL e la EL andranno sia su Mediaset che su SKY? Da locale pubblico non vorrei trovarmi a pagare 229 euro + IVA al mese per avete SKY...
leggendo i post precedenti di Ercolino dovrebbe essere così, ma a questo punto io al tuo posto aspetterei ancora un mesetto prima di decidere quale abbonamento fare :)

Diretta Premium continuerà ad essere come è adesso. Collegamenti diretti dai campi Premium, e SOLO highlights di tutti nel post partita.

Ho una domanda...capisco le motivazioni e meccanismi di questa strana assegnazione ma,secondo voi se Mediaset avesse fatto le offerte migliori come sarebbe finita? Poteva permetterselo ?dico economicamente...
Sent from my NOKIA LUMIA 520

hai ragione,non ho letto.ma non ho tempo per leggere centinaia di post.cmq..ad oggi non è come ho detto?champions in esclusiva su mediaset.il resto sono supposizioni.ad oggi

Questa assegnazione secondo me è buona per Premium dati i problemi di scarsità di spazio sul dtt, meno partite=migliore qualità, o almeno si spera.

beh ora c'è anche il mux 3...ed un secondo canale hd.....qualche partitella in piu ci poteva stare.
passiamo da 12 squadre ad 8.......sborsando piu soldi e sky fa sempre la parte del leone....

beh ora c'è anche il mux 3...ed un secondo canale hd.....qualche partitella in piu ci poteva stare.
passiamo da 12 squadre ad 8.......sborsando piu soldi e sky fa sempre la parte del leone....

Gli abbonati Premium sono abituati a scarsa qualità e quantità......pagare meno ha il suo prezzo......

l'ho letto pure io, era sull'interpretazione della frase....."diretta premium dai campi".......si ritorna come al passato( precedente contratto) o sarà una diretta solo per le partite coperte da premium?
Se era tutta la serie parlavano di direttaserieA come in tempo... poi è stato rinominata in direttapremium adesso usano questp termine.

"Passiamo", "sborsando più soldi", "sky fa sempre la parte del leone", mica sono/siamo azionisti Premium, a me da abbonato questo accordo va benissimo soprattutto perché continuerò a pagare meno rispetto a Sky vedendo tutti i match che realmente mi interessano.

Ragazzi per esperienza "il pagare meno" è un concetto molto elastico se stai attento a tutte le promozioni. :) Grazie a questo fantastico forum tempo fa ho avuto per 12 mesi Sky full ad un prezzo davvero molto ma molto conveniente. :)

Diciamo che a listino, mediaset deve per forza di cose costare meno. :)

Se ragionate è già tutto scritto ;)

Scambio CL con EL per il 2014-15 + Scambio Pack D/EL/Fox Sports con CL 2015-17 (credo) ;)

Bisogna capire se nello scambio futuro rientrerà tutto il Pack D oppure solo alcune squadre o ancora se vi sarà la versione "SkySport on Premium" tramite i canali del DTT ( options o inclusi nell'abbonamento Mediaset )

La Lega pur di salvare per l'ennesima volta Mediaset ha rinunciato a 130mln praticamente

Indietro
Alto Basso