Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

praticamente tanto rumore per... nulla. Rimane tutto com'è ora per la serie A. Solo che mediaset avrà solo 8 squadre invece di 10 (o erano 12? boh...)
probabilmente anche il pacchetto C andrà a Sky. Mediaset rimane forte del fatto che ha la champions 2015-18 in esclusiva assoluta. Forse sky non ha voluto calcare troppo la mano perché vorrà tornarne in possesso...

vedara che la 2 ho 3 setmana di agosto le cose sarano come questanno anche per i prossmi 4 anni

E poi chissà perché sky non menziona mai che non ha la champions dal 2015 in poi... :D

perché solitamente si pubblicizza quello che si ha
non ho mai visto nessuno pubblicizzare quello che non ha

hai mai visto Premium pubblicizzare che l'hanno prossimo non hanno la champions?
NO! pubblicizzano che ce l'hanno nel 2015/18.....

credo sia un concetto elementare....

che pagliacciata...
a cosa serve un asta ed un bando se poi fanno le assegnazioni così???

Quindi con la cessione del pacchetto D a Sky, quest'ultima potrà dare come "optional" i propri canali sul DTT a Mediaset ( come funziona per Fox Sports) in cambio ovviamente della Champions League 2015\2018. Direi che per noi consumatori l'accordo migliore era questo. Certo, è squallido il come si è arrivati a tutto questo. Si poteva evitare il bando e contrattare direttamente con Sky e Mediaset.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Alla fine, se la lega calcio avesse demandato direttamente a Sky e Mediaset come preferivano dividersi i diritti, avremmo eliminato la pagliacciata del bando....

Vorrei fare una domanda a ercolino, secondo te già dall'anno prossimo la CL e la EL andranno sia su Mediaset che su SKY? Da locale pubblico non vorrei trovarmi a pagare 229 euro + IVA al mese per avete SKY...

riassumendo....secondo come stanno le cose AD OGGI...a sky va l'esclusiva sulla serie A...a mediaset il meglio della serie A e l'esclusiva sulla champions league.obiettivamente chi ha fatto l'affare?
Riassumendo...non hai capito niente come al solito...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

ero rimasto alle voci che era su sky tutto il calcio di serie A . Oggi mi sveglio ed è il contrario?
su Sky solo le Big e su mediaset tutto?
mi sono perso qualcosa?

grazie
Molde

ero rimasto alle voci che era su sky tutto il calcio di serie A . Oggi mi sveglio ed è il contrario?
su Sky solo le Big e su mediaset tutto?
mi sono perso qualcosa?

grazie
Molde

Il pacchetto D in pratica è già stata rivenduto in esclusiva a SKY. (Mediaset si tiene anche la ROMA però)

E' l'inizio dei movimenti per vendersi i diritti delle coppe.

Chiudiamo questo cavolo di Post con un riepilogo definitivo:
Tramite accordo privato tra Sky e Mediaset,
- Sky trasmetterà tutta la Serie A (380 partite) con (probabilmente) 132 partite in esclusiva.
- Mediaset trasmetterà 248 partite, con le gare di Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma sicure.

L'assegnazione della Lega è formale. Lo scambio di diritti è stato definito tra i due network con accordi diretti tra loro.

- Sky trasmetterà tutta la Serie A (380 partite) con (probabilmente) 132 partite in esclusiva.
- Mediaset trasmetterà 248 partite, con le gare di Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma sicure.

L'assegnazione della Lega è formale. Lo scambio di diritti è stato definito tra i due network con accordi diretti tra loro.

Riassunto perfetto. :)

ah ok , ragazzi,
Grazie per la precisazione :)

leggendo la nota Mediaset del pacchetto D si fa praticamente un scorporamento
perché in realtà si l'ha ceduto a sky ma da quanto leggo puo trasmettere Diretta Premium dai campi e agli highlights di tutti gli incontri :)

Bella soluzione...

Ma sul DTT chi trasmetterà il pacchetto D?

ah ok , ragazzi,
Grazie per la precisazione :)

leggendo la nota Mediaset del pacchetto D si fa praticamente un scorporamento
perché in realtà si l'ha ceduto a sky ma da quanto leggo puo trasmettere Diretta Premium dai campi e agli highlights di tutti gli incontri :)

Bella soluzione...

Su diretta piemium da tutti i campi ho dei dubbi.....non si è capito bene,ma se cosi fosse non sarebbe malaccio.

Scusate, ma in tutto questo turbinio di notizie pressy dove è finito? Ha fatto harakiri davanti agli studi Mediaset o è a Malpensa ad aspettare gli arabi? :laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso