Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

"Passiamo", "sborsando più soldi", "sky fa sempre la parte del leone", mica sono/siamo azionisti Premium, a me da abbonato questo accordo va benissimo soprattutto perché continuerò a pagare meno rispetto a Sky vedendo tutti i match che realmente mi interessano.

naturalmente pagheremo meno di sky......concordo con te......però parliamoci chiaro è il minimo che si poteva ottenere,parlando da abbonato premium.Pensavo da questo contratto qualcosina in piu si poteva ottenere in realtà sky ha alzato la voce ed ha ottenuto tutto e premium si trova con 4 squadre in meno.....

Direi che per lo spettacolo che offre, la Lega Serie A non si può lamentare di aver incassato 945 MLN.

Ma nonostante lo spettacolo che offre ogni posticipo/anticipo che coinvolge le big raduna 2/3 milioni di spettatori pay...quindi hanno ragione loro

Al momento per il prossimo triennio Mediaset sgancia oltre 1mld di euro tra Champions League e Serie A, poi è probabile che rientri un pò accordandosi con Sky sul resto

naturalmente pagheremo meno di sky......concordo con te......però parliamoci chiaro è il minimo che si poteva ottenere,parlando da abbonato premium.Pensavo da questo contratto qualcosina in piu si poteva ottenere in realtà sky ha alzato la voce ed ha ottenuto tutto e premium si trova con 4 squadre in meno.....
no, se Sky avesse alzato la voce Premium avrebbe avuto solo il pack D, le 8 big sarebbero state esclusiva di Sky su qualunque piattaforma. Direi che è accaduto il contrario ;)

attualmente l'accordo mi va molto bene, quando poi più avanti si scambierà la CL con altre squadre di serie A + l'EL + le squadre straniere, andrà benissimo :D

L'armistizio continua!

La guerra non conveniva e non converrà mai a nessuno.

Del resto Sky e Mediaset avranno sempre qualcosa da "scambiare": quando il pack D, quando la CL, e via discorrendo :)

Al momento per il prossimo triennio Mediaset sgancia oltre 1mld di euro tra Champions League e Serie A, poi è probabile che rientri un pò accordandosi con Sky sul resto

La champions non la cederanno.. E la trasmetteranno su tutti i mezzi dtt/ sat / web...
E' proprio con quella che vogliono conquistare nuovi abbonati pescando tra quelli sky...:icon_cool:

La champions non la cederanno.. E la trasmetteranno su tutti i mezzi dtt/ sat / web...
E' proprio con quella che vogliono conquistare nuovi abbonati pescando tra quelli sky...:icon_cool:

io spero che la cedano e che i consumatori abbiano possibilità di scelta. a partire da quest'anno. poi si facciano guerra sui prezzi, abbassandoli. :)

Certo come no :laughing7:

Chissà perchè ieri Sky ha fatto finire tutto a tarallucci e vino :icon_bounce: , lasciando passare un esito del bando che non sarebbe da tribunale ma da corte marziale :D :laughing7:

Come sempre sono punti di vista diversi dettati da esigenze diverse, per quanto mi riguarda da appassionato di calcio mi piace guardare la mia squadra del cuore, qualche big match e qualche partita di champions di cartello, non mi interessa avere un abbonamento full per stare come un lobotomizzato 24 ore su 24 davanti alla tv, nel mio tempo libero mi piace fare anche altro, se fossi stato un tv-dipendente mi sarei fatto Sky, le “partitelle” come le chiami tu le lascio ai fissati.

Come sempre sono punti di vista diversi dettati da esigenze diverse, per quanto mi riguarda da appassionato di calcio mi piace guardare la mia squadra del cuore, qualche big match e qualche partita di champions di cartello, non mi interessa avere un abbonamento full per stare come un lobotomizzato 24 ore su 24 davanti alla tv, nel mio tempo libero mi piace fare anche altro, se fossi stato un tv-dipendente mi sarei fatto Sky, le “partitelle” come le chiami tu le lascio ai fissati.

Diciamo che sono stati bravi con questa divisione a creare due offerte diverse basate più che sulla quantità sulle esigenze dei singoli.

concordo perfettamente con te.

Non e' che ha alzato la voce cosi' per sport...aveva vinto il bando!
E se non fosse per la CL in ballo,a premium sarebbe restato ben poco della A.

Indietro
Alto Basso