Sono le squadre che trasmetteranno quest'anno. Il bando parte dalla stagione 2015/2016dal sito di Premium:
SQUADRE PREMIUM 2014/2015
Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Hellas Verona ed Atalanta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono le squadre che trasmetteranno quest'anno. Il bando parte dalla stagione 2015/2016dal sito di Premium:
Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Hellas Verona ed Atalanta
Dall'intervista di berlusconi sembra che vogliano trasmettere su tutte le piattaforme......speriamo che tutti vedano tutto e possiamo scegliereOk, tecnicamente sarebbe un'esclusiva di Mediase, ma sarà concessa anche a Sky da Mediaset.
Quello che conta alla fine è che tutti vedranno tutto![]()
I diritti tv sono questiSe ci saranno solo le 8 squadre, qualche abbonato lo perderanno....
dal sito di Premium:
Non ti preoccupare, pensa se l'avessi scritto io qualcuno con atteggiamento da troll polemico mi avrebbe denigrato... comunque tutto è possibile. L'eventuale option Champions League di Mediaset sulla piattaforma SKY secondo me dovrebbe costare 10 euro al mese o 99 euro per il pagamento immediato. E' una cosa fattibile.E' quello che ho scritto io qualche post fa, ma mi hanno preso x matto!!!![]()
E perché non l'hanno fatto anche nelle ultime due stagioni?Non ti preoccupare, pensa se l'avessi scritto io qualcuno con atteggiamento da troll polemico mi avrebbe denigrato... comunque tutto è possibile. L'eventuale option Champions League di Mediaset sulla piattaforma SKY secondo me dovrebbe costare 10 euro al mese o 99 euro per il pagamento immediato. E' una cosa fattibile.
Perché c'è stato il via libera dell'UEFA allo scambio. Se la prossima volta nega questo scambio ovvio che le pay-tv studieranno altre ipotesi come l'option. Pensa se SKY senza Champions potrebbe svalutare il pack Sport da 14 a 5/7 euro mensili dando la possibilità agli abbonati di prendere eventualmente l'option Champions League di Mediaset. Poi se Mediaset valutasse 20/30 euro mensili l'option Champions League col cavolo ci abboniamo.E perché non l'hanno fatto anche nelle ultime due stagioni?
secondo me la Lega doveva tirare il prezzo con mediaset non si può rinunciare a 150 milioni
Perché c'è stato il via libera dell'UEFA allo scambio. Se la prossima volta nega questo scambio ovvio che le pay-tv studieranno altre ipotesi come l'option. Pensa se SKY senza Champions potrebbe svalutare il pack Sport da 14 a 5/7 euro mensili dando la possibilità agli abbonati di prendere eventualmente l'option Champions League di Mediaset. Poi se Mediaset valutasse 20/30 euro mensili l'option Champions League col cavolo ci abboniamo.
Impossibile. In Lega comandano le medesime persone che guidano Mediaset , mediatori compresi.![]()
Impossibile. In Lega comandano le medesime persone che guidano Mediaset , mediatori compresi.![]()
Prendere in affitto i canali Calcio inutilizzati da SKY (11-12-13) per fare un esempio... nonostante la scarsa banda.E perché dovrebbero negare il via libera? E Mediaset come ci va sul SAT?
Dai su...
Prendere in affitto i canali Calcio inutilizzati da SKY (11-12-13) per fare un esempio... nonostante la scarsa banda.