Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,mi sembra comunque qualcosa che é legato a sky.Questo triennio erano 56 su 380, dal prossimo anno 132. Il problema è che a tutt'oggi Mediaset è titolare di tutte le partite avendo il pacchetto D, che dovrà in qualche modo girare, la situazione è ancora in evoluzione. Avete letto il post di 3750 dove si parla di novità nell'area 300 del DTT?
Perché ce l'avranno. Stai tranquillo che se non ce l'avranno i campionati non partiranno neanche.
È la condizione in cui ci si mette quando non si fanno le cose come si deve![]()
Questo triennio erano 56 su 380, dal prossimo anno 132. Il problema è che a tutt'oggi Mediaset è titolare di tutte le partite avendo il pacchetto D, che dovrà in qualche modo girare, la situazione è ancora in evoluzione. Avete letto il post di 3750 dove si parla di novità nell'area 300 del DTT?
Ciao a tutti ragazzi. E' il mio primo post in questo forum e voglio farvi i complimenti perchè lo trovo molto completo, utile e pieno di gente competente. La mia domanda è questa. Sono tifoso del Genoa e abbonato a Mediaset Premium da ormai 10 anni e devo dire che in base alle mie esigenze il servizio offerto è sempre stato abbastanza soddisfacente. Dalla prossima stagione le cose però dovrebbero cambiare. Mi sono letto tutte le pagine precedenti per trovare informazioni utili alla mia causa, ma purtoppo ho capito che ad oggi non si sa ancora quali saranno le 8 trasmesse squadre da Premium il prossimo anno. Per cui vi chiedo, secondo voi quando se ne saprà di più al riguardo e in più secondo voi quante sono le possibilità che il Genoa lo facciano vedere su Premium? Le partite del Genoa negli anni passati sono sempre andate su Premium e quindi è una società fidelizzata con questa emittente. So che non avete la sfera magica, la mia è solo una richiesta di un vs. parere.
E' chiaro che se Premium non dovesse permettermi la visione delle partite del Genoa, se non per le solo 16 partite con le 8 squadre da loro scelte, passerei immediatamente a SKY che allo stesso prezzo mi offrirebbe per i prossimi 3 anni la sicura visione delle partite della mia squadra, ma a differenza che con premium non avrei i contenuti del cinema. Per i primi 2 anni con SKY pagherei comunque la metà del prezzo di listino. Grazie per le risposte. Ciao.
Vuol dire che solo Sky ha manifestato interesse??La Lega Nazionale Professionisti Serie A, in ottemperanza al disposto dell’art. 36 delle Linee Guida,
approvate dall’AGCom con delibera n. 150/14/CONS in data 9.04.2014 e dall’AGCM con Provvedimento in data 9.04.2014,
nonché dell’art. 4.5.4 del Terzo Invito a Presentare Offerte pubblicato in data 5.12.2014 (Invito)
COMUNICAal soggetto partecipante alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di
volontà dallo stesso in tal senso espressa, nello specifico SKY Italia, che alla
conclusione della trattativa privata avente ad oggetto[...]