Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Pero sky continua a fare pubblicità nei cartelloni a bordocampo che hanno tutta la serie A per i prossimi tre anni

Questo triennio erano 56 su 380, dal prossimo anno 132. Il problema è che a tutt'oggi Mediaset è titolare di tutte le partite avendo il pacchetto D, che dovrà in qualche modo girare, la situazione è ancora in evoluzione. Avete letto il post di 3750 dove si parla di novità nell'area 300 del DTT?
Si,mi sembra comunque qualcosa che é legato a sky.

Perché ce l'avranno. Stai tranquillo che se non ce l'avranno i campionati non partiranno neanche.
È la condizione in cui ci si mette quando non si fanno le cose come si deve :(

Questo triennio erano 56 su 380, dal prossimo anno 132. Il problema è che a tutt'oggi Mediaset è titolare di tutte le partite avendo il pacchetto D, che dovrà in qualche modo girare, la situazione è ancora in evoluzione. Avete letto il post di 3750 dove si parla di novità nell'area 300 del DTT?

Il problema non si pone nemmeno... perchè se a Sky non arriva quel pacchetto succede l'inverosimile.

Ciao a tutti ragazzi. E' il mio primo post in questo forum e voglio farvi i complimenti perchè lo trovo molto completo, utile e pieno di gente competente. La mia domanda è questa. Sono tifoso del Genoa e abbonato a Mediaset Premium da ormai 10 anni e devo dire che in base alle mie esigenze il servizio offerto è sempre stato abbastanza soddisfacente. Dalla prossima stagione le cose però dovrebbero cambiare. Mi sono letto tutte le pagine precedenti per trovare informazioni utili alla mia causa, ma purtoppo ho capito che ad oggi non si sa ancora quali saranno le 8 trasmesse squadre da Premium il prossimo anno. Per cui vi chiedo, secondo voi quando se ne saprà di più al riguardo e in più secondo voi quante sono le possibilità che il Genoa lo facciano vedere su Premium? Le partite del Genoa negli anni passati sono sempre andate su Premium e quindi è una società fidelizzata con questa emittente. So che non avete la sfera magica, la mia è solo una richiesta di un vs. parere.
E' chiaro che se Premium non dovesse permettermi la visione delle partite del Genoa, se non per le solo 16 partite con le 8 squadre da loro scelte, passerei immediatamente a SKY che allo stesso prezzo mi offrirebbe per i prossimi 3 anni la sicura visione delle partite della mia squadra, ma a differenza che con premium non avrei i contenuti del cinema. Per i primi 2 anni con SKY pagherei comunque la metà del prezzo di listino. Grazie per le risposte. Ciao.

Questo ragionamento l'ho fatto decine di volte sul forum spiegando il valore del Pack D secondo me ma molti lo hanno preso in giro affermando che avere Chievo - Sassuolo in esclusiva non serviva nulla. Come spiegato non è così...ci sono piazze importanti di medie dimensioni che potrebbero spostare abbonati...
IMHO anche di più della Champions...anche se gli juventini sono milioni e milioni...ma parliamo di 4 partite all'anno ( le altre vanno in chiaro ) contro metà campionato...le alternative legali per quelle 4 partite all'anno ci sono sempre IMHO

Chiusura trattativa Pacchetti C (diritti accessori/interviste) e G (radio).
Le offerte andranno presentate entro venerdì 20 febbraio alle 12.00, di seguito alle 13.00 apertura delle buste.

Per il pacchetto C la Lega scrive:
La Lega Nazionale Professionisti Serie A, in ottemperanza al disposto dell’art. 36 delle Linee Guida,
approvate dall’AGCom con delibera n. 150/14/CONS in data 9.04.2014 e dall’AGCM con Provvedimento in data 9.04.2014,
nonché dell’art. 4.5.4 del Terzo Invito a Presentare Offerte pubblicato in data 5.12.2014 (Invito)
COMUNICA​
al soggetto partecipante alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di
volontà dallo stesso in tal senso espressa, nello specifico SKY Italia, che alla
conclusione della trattativa privata avente ad oggetto[...]​
Vuol dire che solo Sky ha manifestato interesse??

Per il pacchetto G invece si fa rifermento alla RAI. Stessa domanda.

Ore 12.00 termine per la consegna delle offerte.

Alle 13 l'apertura e speriamo la chiusura definitiva della questione diritti tv 2015/18

La trattativa privata è stata chiusa, c'era solo da aprire le buste, forse aspettano la prox assemblea per ratificare?

In questo tread leggo che probabilmente Mediaset sceglierà le 8 squadre a proprio "piacimento", la Fiorentina quante possibilità ha di esserci?

No mister. Nessun "a piacimento". Ci sono dei criteri molto chiari, è da vedere in che misura saranno rispettati.

i criteri allora direbbero che in base alla classifica tra le prime 8 ne scelgono 6 (4 tra le prime cinque e 2 tra la 6 e 8) speriamo di rientrarci :) anche se le strisciate, Napoli e Roma in qualche modo le fanno entrare...

Se ho ben capito la graduatoria sulla quale scegliere non sarà la classifica di fine anno.
Ma non ne sono per nulla certo

Ovvio che no.
È la classifica dei bacini di utenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne ho parlato io pagine fa, la risposta è stata: probabilmente il bando se ne andrà in soffitta e mediaset sceglierà le squadre che vuole, perché fa parte dell'accordo di scambio dei pacchetti fatto dopo l'esito dell'asta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Indietro
Alto Basso