Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

sei sicuro che saranno per il prossimo triennio e che non possano rinegoziarle ogni anno?

Ultima modifica:
A tarallucci e vino é certamente possibile. Secondo carta straccia (bandi, regole ecc...) no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il bando dice 4 tra le prime 5 e 2 tra la 6 e 10
Quindi se ci includessero la fiorentina non sarebbe fuori regola
Fuori regola sono tutte le prime 5

Ma per "rinegoziare" intendi le squadre trasmesse o la modalitá di scelta?
Se intendi le squadre penso proprio di sì. Metti se una delle top dovesse retrocedere....

Le squadre verranno scelte ogni anno.
Sull'asta non continuate a incaponirvi: nelle trattative che hanno portato a questa situazione a Mediaset sono state garantite le prime 5 squadre in ogni caso probabilmente al posto di una delle due scelte delle squadre tra la sesta e decima posizione della graduatoria dei bacini d'utenza.

Ancora di sto pseudo-bando si parla...

Sembrava che la situazione fosse chiara: tutti d'accordo prima ancora che il "bando" venisse pubblicato, ad ognuno la sua fetta di torta, l'abbonato paga e buona notte... :eusa_whistle:

Il bando ormai è stato superato, sin dall'assegnazione dei pack. Rimane solo per vedere cosa non hanno fatto, ma avrebbero dovuto fare. L'anno prossimo quando sarà la procedura aperta dall'agcm, ci diranno quello che gia sappiamo, che si sono messi d'accordo, perché il bando d'asta si era chiuso in modo imprevisto. (8 BIG a SKY e le altre 12 a MP).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

La cosa che mi manda (manderá) in bestia é che appunto le autorità si "renderanno conto" di questo, putiferio di pancia per un paio di settimane, arriveranno caterve di "mai più una cosa del genere", nessun vero provvedimento per nessuno, e poi avanti con la prossima pagliacciata

La cosa che mi manda (manderá) in bestia é che appunto le autorità si "renderanno conto" di questo, putiferio di pancia per un paio di settimane, arriveranno caterve di "mai più una cosa del genere", nessun vero provvedimento per nessuno, e poi avanti con la prossima pagliacciata

Capito, no? ;)

Giusto il virgolettato per il si "renderanno conto", come se già non si sapesse da 'mo... :doubt: :doubt: :doubt:

Per me invece il peggio sono i "mai più"
Bleahh

È passata la pubblicità di premium con le 8 squadre,sono aggiunte fiorentina e genoa.Giustamente bando non rispettato fino alla fine :D

Dunque quando le 2 pay si sono accordati, avevano già deciso tutto, pure le squadre. E noi qua a parlar di bacini e caxxate varie :laughing7:

Inevitabilmente: tutte le Big su Premium ed in più il Grifone che ha una base di abbonati storica e poi c'è un derby da mandare in onda (forse pure in posticipo).

http://www.legaseriea.it/c/document...cd7-aa75-45d6-b6cb-ff7a7edbaf13&groupId=10192

Fermo restando che dobbiamo vedere se verrà applicato alla lettera il bando oppure faranno quello che vogliono, visto l'esito dell'asta oggetto di inchiesta da parte delle autorità competenti:

La Lega è pronta a comunicare la graduatoria ai fini della scelta delle 8 squadre da parte di Mediaset Premium, quale titolare del pacchetto B, come da comma d) dell'allegato 6.

"La Lega Serie A comunica entro il 30 giugno di ciascuna Stagione (ovvero alla prima data utile successiva alla ammissione delle società sportive al Campionato di Serie A) la nuova Graduatoria valevole per la Stagione successiva tenuto conto delle retrocessioni e delle promozioni.
Le Società Sportive neopromosse vengono inserite nella Graduatoria valevole per la Stagione Sportiva successiva negli ultimi tre posti nelle seguenti posizioni: la 1ª classificata nel Campionato di Serie B al 18esimo posto, la 2ª classificata nel Campionato di Serie B al 19esimo posto, la 3ª classificata nel Campionato di Serie B al 20esimo posto.

Entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione della suddetta Graduatoria, l’avente diritto ai sensi della precedente lettera (b) comunica la scelta delle Società sportive."

Le squadre sono scelte secondo questo criterio:

Gli Eventi oggetto dei Pacchetti A e B (e conseguentemente anche del Pacchetto C, avente a oggetto diritti integrativi dei Pacchetti A e B) sono individuati per ciascuna Stagione Sportiva sulla base della graduatoria redatta dalla Lega Serie A secondo i dati risultanti dalla più recente indagine demoscopica riferita al bacino di utenza delle Società Sportive ai sensi dell’art. 26 del Decreto (“Graduatoria”), con le seguenti modalità:
Al Pacchetto A e al Pacchetto B sono assegnati i seguenti medesimi Eventi:

- gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 4 Società Sportive selezionate sulle prime 5 classificate nella Graduatoria;
- gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 2 Società Sportive tra quelle comprese tra la 6a e la 10a classificata nella Graduatoria;
- gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 11a e la 15a classificata nella Graduatoria;
- gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 16a e la 20a classificata nella Graduatoria.

lol...avevi detto bene con quel
" Fermo restando che dobbiamo vedere se verrà applicato alla lettera il bando oppure faranno quello che vogliono"
:D:D

Ultima modifica:
Beh, bando rispettato alla lettera.

Ma si sapeva, dovevamo solo aspettare. Adesso però vorrei sapere la graduatoria, oppure è un segreto di stato essendo evidenza di quando non rispettato a seguito di accordi in fase di assegnazione dei pack?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

È passata la pubblicità di premium con le 8 squadre,sono aggiunte fiorentina e genoa.Giustamente bando non rispettato fino alla fine :D
Vorrei sentire i commenti orgogliosi per quello schifo di paese nel quale viviamo. Manco con un'indagine, o quello che é, in atto viene fuori un po' di ritegno.
VERGOGNA specialmente a Sky!!!!!*

*contento RoyalPains?

Pessime entrambe le pay ma soprattutto quelli che lo hanno permesso fingendo di averlo scoperto ad accordo fatto...

Poi, egoisticamente, a me fa piacere avere la Viola nell'abbonamento.

Uno schifo totale. Ed in questa vicenda Sky fa una figuraccia peggiore che aver perso la CL

Sky derisa fino alla fine senza ritegno... good job Zappia ;)

Forse l'inciucio è addirittura più grande di quanto sembri... :eusa_whistle:

Per questo accordo avranno avuto i loro vantaggi...o sono scemi, non c'è alternativa. Io non credo alla seconda.
Ribadisco, la guerra tra pay è fittizia. Le cose come stanno vanno bene ad entrambe.

Indietro
Alto Basso