fucilator_3000
Digital-Forum Master
PeccatoAlte probabilità di esclusiva sky.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeccatoAlte probabilità di esclusiva sky.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
scusate, non mi frustate ma quando devo leggere cose serie e i importanti vengo dritto qua....
Ho letto un po' queste regole, ma a sensazione secondo voi il Genoa ci sarà su premium?
A me pare di no leggendo un po' i post di Paolo, non ho capito bene....Il genoa come bacino di utenza è 11° posto, giusto? Sembra strano che premium si perda il derby della lanterna...poi storicamente il Genoa è sempre stato su premium
ammetto che tremo solo a non potermi vedere il genoa e quindi quando uno legge con ansiacapisce una parola si e due ...no
che ne dite? Secondo voi ci sarà...così a sensazione...
In rete ognuno dice la sua, e mediaset non ha fatto trapelare nulla in meritoin rete circolano Palermo e Bologna, forse lo suggerice il fatto che abbiano un bacino tifosi considerevole...
Grazie a tutti per le risposte...che dire?
belin...(come diciamo a Genova) da tifoso doce da utente soddisfatto di premium mi verrebbe un colpo al cuore
(soprattutto al mio babbo) non poter più vedere il genoa...ho lasciato sky per i costi assurdi e sarei così costretto a disdire premium
A sensazione vedo più accreditate il palermo e il bologna ma sperar non costa nulla ...
Speriamo che non il lancio poi sul satellite nel 2016 su premium si torni a vedere di nuovo più squadree
No fino al 2018 la situazione è questa. 8 squadre
Il lancio sul satellite non c'entra nulla anzi...Premium potrà solo trasmettere la Champions League perchè i diritti sul Sat sono di SkySport
Poi sul grande cinema su Premium...non sono un esperto ma la situazione mi sembra più complessa di così e se c'è qualcuno in vantaggio quella non è Premium. Ma magari è questione di gusti
Su Bologna e Palermo non saprei...altri dicono Genoa per non lasciare il derby di Genova in esclusiva a SkySport...vedremo![]()
Bologna non credo...Si, ok i posticipi del lunedì, però il Grifone ha una buona base di tifosi/abbonati premium fortificata negli anni e la Doria sarà comunque su Sky con l'EL (ergo, il tifoso della Samp si farà 2 abbonamenti?non credo). Poi c'è il Derby. Ci sono i pro ed i contro di questa scelta.
Comunque non si scappa da Samp o Genoa....Palermo o Bologna