Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io non ho iniziato nulla. In molti qui chiacchierano e basta, e si vantano che Sky ha questo è quello. E se non ha qualcosa perché l'ha preso MP, tutti a dire chi se ne frega, quando invece rosicano. Cosa ci guadagnate? Lavorate per Sky? Se è così lo posso anche capire. E poi è vostra la fissa che pack C = telecamere negli spogliatoi, quando invece oltre a quello, comprende tante altre cose molto più interessanti. In ogni caso mi è sembrato di capire che questo è un thread dove si parla dei diritti televisivi, e non di cose tipo del pack C non mi interessa, manco a me, ecc...

Inviato dal mio Nexus 4
A me interessa solo vedere la partita e su sky la scelta mi sembra enormemente più ampia.
Chiudo.

A me fanno più ridere quelli che dicono chi se ne frega del pack C o della Champions. Appena era stato detto che MP l'avrebbe avuta in esclusiva, tutti a dire impossibile, faranno uno scambio, Sky senza Champions non resterà mai... Quando hanno capito sul serio che la Champions l'avrebbe avuta MP, tutti a dire ma chi se ne frega, tanto italiane non c'è ne sono, tanto non la guardavo manco prima.... Sinceramente lo trovo più divertente.

Inviato dal mio Nexus 4

Rispondo anche qua riportando il mio pensiero, facendo Cross-Posting, per far vedere che esprimo lo stesso concetto non entrando nei meriti di chi ce l'ha più grosso, ma rimanendo nell'ambito di abbonato Sky.

Io magari la penso diversamente; non so quanto siano stati pagati, ho già espresso il mio pensiero relativo al valore di certi contenuti che questo pack offre ma, da normalissima persona che non conosce tutto ciò che sta dietro, mi chiedo: se questi soldi non spesi per questo pack aumentano le possibilità di portare (ad esempio) la Liga...
Io ho un concetto diverso di 'sostanza': il pack C porta tante cose ben specificate da GPP e danno sostanza ai contenuti, ma io preferirei avere un altro tipo di sostanza con dei contenuti, con partite, con eventi in questo caso, non con contorni.

Poi ripeto, io non so che conti fanno, se fanno anche quello espresso poco fa...

E' quello che intendo quando dico che l'abbonato Sky appassionato di calcio può rammricarsi fino ad un certo punto; poi c'è chi piace vedere la serie a in ogni suo dettaglio, allora ritiene pesante anche questa perdita, diventa soggettivo e quindi ci può stare... Magari chi ha una visione più d'insieme la può pensare come me che, egoisticamente parlando, dico che quello dei palinsesti da fare è un problema di Sky e se questo porterà ad un cambio deciso e definitivo dell'utilizzo di Sky Sport 1 e Sky Sport Plus non fa altro che farmi felice.

Lo chiudo qui però, non voglio che si creino doppioni in discussioni diverse ;)

Io non ho iniziato nulla. In molti qui chiacchierano e basta, e si vantano che Sky ha questo è quello. E se non ha qualcosa perché l'ha preso MP, tutti a dire chi se ne frega, quando invece rosicano. Cosa ci guadagnate? Lavorate per Sky? Se è così lo posso anche capire. E poi è vostra la fissa che pack C = telecamere negli spogliatoi, quando invece oltre a quello, comprende tante altre cose molto più interessanti. In ogni caso mi è sembrato di capire che questo è un thread dove si parla dei diritti televisivi, e non di cose tipo del pack C non mi interessa, manco a me, ecc...

Inviato dal mio Nexus 4
Ma a me non importa, abito in Germania e con Sky Deutschland ho anche la CL (che qulo!, eh?).
Quali sono le altre cose più interessanti? Ti passo i diritti d'archivio con l'eccezione di Roma e Juventus, ma il resto qual è? I collegamenti dai centri sportivi di Nebuloni o Nosotti? È tanto se riesco a vedermi 2 partite a settimana...

Ma a me non importa, abito in Germania e con Sky Deutschland ho anche la CL (che qulo!, eh?).
Quali sono le altre cose più interessanti? Ti passo i diritti d'archivio con l'eccezione di Roma e Juventus, ma il resto qual è? I collegamenti dai centri sportivi di Nebuloni o Nosotti? È tanto se riesco a vedermi 2 partite a settimana...
Ma se abiti in Germania cosa c'entri? Ci manca solo quello che abita in Spagna e in Inghilterra e siamo al completo. Comunque non voglio discutere ulteriormente, personalmente non ho mai fatto le parti a nessuno dei 2, ho espresso un mio pensiero nel massimo rispetto.

Inviato dal mio Nexus 4

Io posso essere d'accordo sul cambiamento di idea sulla Champions nel forum ma questo pacchetto non ha mai avuto estimatori fin dall'inizio.

Senno possiamo anche far notare che per alcuni dell'altra sponda sky aveva preso un pacchetto inutile e ora é un pacchetto fighissimo.

Ragazzi, ma non pensate che fare il tifo per una Pay TV piuttosto che per un'altra è quantomeno RIDICOLO?
Il Pack C è, a mio modo di vedere, un Pack inutile e anch'esso ridicolo, visti i contenuti che secondo me non valgono nemmeno i 9 milioni in 3 anni, senza considerare i costi extra per gli archivi, pari a 15 milioni annui (o triennali, non so, ho letto queste cifre sul topic presente in room Sky, magari qualcuno può confermarle); secondo me non dovrebbe proprio esistere: dovrebbero lasciar libere le TV (o le squadre) di, ad esempio, produrre in 4K o 3D: se hai i soldi lo fai, altrimenti amen. Detto ciò, è stata comunque una perdita per Sky, magari POCO SIGNIFICATIVA, ma pur sempre una perdita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io posso essere d'accordo sul cambiamento di idea sulla Champions nel forum ma questo pacchetto non ha mai avuto estimatori fin dall'inizio.

Senno possiamo anche far notare che per alcuni dell'altra sponda sky aveva preso un pacchetto inutile e ora é un pacchetto fighissimo.
Della sponda Premium (di cui faccio parte anch'io) chi è che sta facendo salti di gioia per questa acquisizione?

da abbonato premium, a me del pack C non me ne può fregar di meno.
sono piuttosto contrariato dalla perdita della serie B (anche se era trasmessa parzialmente).

Ma se abiti in Germania cosa c'entri? Ci manca solo quello che abita in Spagna e in Inghilterra e siamo al completo. Comunque non voglio discutere ulteriormente, personalmente non ho mai fatto le parti a nessuno dei 2, ho espresso un mio pensiero nel massimo rispetto.

Inviato dal mio Nexus 4
Perché hai fatto una bambinata, credo che a nessuno importi vedere i giocatori nello spogliatoio.

Il Pack C serve a MP per riempire il palinsesto del nuovo canale all news frutto dell'accordo con Eurosport.

Perché hai fatto una bambinata, credo che a nessuno importi vedere i giocatori nello spogliatoio.
Tipico comportamento da bambino rosicone. Ma chi se ne frega del pack e degli spoiatoi. Ho detto solo che mi sarebbe piaciuto leggere i commenti se il pack l'avesse preso Sky, idem la CL.

Inviato dal mio Nexus 4

Puoi andarti a leggere i topic di 3 anni fa (ti é giá stato suggerito varie volte) e vedere in quanti cambieranno abbonamento. Sei tu che, forse, parti da posizioni preconcette ;)

Puoi andarti a leggere i topic di 3 anni fa (ti é giá stato suggerito varie volte) e vedere in quanti cambieranno abbonamento. Sei tu che, forse, parti da posizioni preconcette ;)
Se ho torto, perchè scaldarsi tanto?

Inviato dal mio Nexus 4

Perché sono allergico alle cose false ;) basate sul nulla.
Poi da cosa capiresti che mi sto scaldando? :eek:

Il punto non sono le interviste e gli spogliatoi, inutili...
Il punto è la possibilità di mettere telecamere proprie, e fare gli studi con tavolo ed inviati direttamente a bordo campo nel pre partita...
Fermo restando che 9 milioni per un triennio sono molti, queste sono le cose, che almeno a me, mancheranno di più. Diciamo che il pacchetto C li varrebbe pure pure alla fine..
Per quanto riguarda le immagini storiche neanche mi pronuncio...
12 milioni a stagione è quasi la cifra pagata per l'esclusiva del Motomondiale, quindi hanno fatto superbene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il punto è che Infront ha in mano il pallino e anche tutte le bocce della serie A.
E adesso che è in mano al megacolosso cinese Dalian Wanda , il gioco duro è solo all'inizio......

Della sponda Premium (di cui faccio parte anch'io) chi è che sta facendo salti di gioia per questa acquisizione?
Ma infatti! Leggere prima di scrivere caxxate del genere sarebbe la prima cosa da fare in un forum.
Questo pack a noi non interessa ( per Premium ora e prima sky, avrà la sua utilità) e mi pare che lo si sia scritto più volte.

Indietro
Alto Basso