Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Riassumendo..

Pacchetto SAT assegnato a MEDIASET, pacchetto B assegnato a Sky, Pacchetto D assegnato a Mediaset?
Praticamente vogliono fare in modo che l'offerta vincolata di MEDIASET da 800 mln valga, ma allo stesso tempo non possono darle subito il DTT perchè Sky ha superato MEDIASET di 100 mln, mentre nell'offerta Sat è sopra di soli 5 mln..
e dicendo che A+B non possono andare a Sky per la nota legge, poi apriranno agli scambi..

Bisogna vedere se tutto cio' coinvolgerà la Champions League...

Per favore torniamo IT, non è un forum sulle signorine che offrono prestazioni a pagamento questo, grazie.
non volevo intendere quello che hai inteso tu.. il maaloc venne uaato da un esponente politico (un comico) dopo le elezioni, quindi non pemso che sia una metafora esatta ;) mi scuso

Riassumendo..

Pacchetto SAT assegnato a MEDIASET, pacchetto B assegnato a Sky, Pacchetto D assegnato a Mediaset?
Praticamente vogliono fare in modo che l'offerta vincolata di MEDIASET da 800 mln valga, ma allo stesso tempo non possono darle subito il DTT perchè Sky ha superato MEDIASET di 100 mln, mentre nell'offerta Sat è sopra di soli 5 mln..
e dicendo che A+B non possono andare a Sky per la nota legge, poi apriranno agli scambi..

Complimenti, vedo che hai capito niente.
A+B è legale e regolare e dovrebbe andare a Sky a termini di bando.

Ora a prescindere da tutto questo ci sarà un accordo tra le parti, è da valutare quali diritti coinvolgerà. Lunedì sapremo qualcosa di più.

Proteasi ieri ha scritto che sono orientati verso il "A+B è irregolare"....

Poi non ho capito una cosa..."stanno passandogià gli spot di Sky che annunciano la Champions in ESCLUSIVA l'anno prossimo "...se io, vedendo lo spot, mi abbono , e poi scopro che scambiano i diritti con Mediaset dove cmq pagherei di meno, io mi in****erei come una bestia con tanto di ricorso all'Associazione Consumatori...ma scherziamo?
Stessa cosa per Mediaset ovviamente, se fossi tifoso dell'Inter o della Fiorentina (Europa League)...sono pubblicità ingannevoli...

L'hanno già fatto l'anno scorso... il trucco c'è: loro dicono "in esclusiva"... ma non "in esclusiva assoluta" ;)

C'è una grandissima differenza.

Poi non ho capito una cosa..."stanno passandogià gli spot di Sky che annunciano la Champions in ESCLUSIVA l'anno prossimo "...se io, vedendo lo spot, mi abbono , e poi scopro che scambiano i diritti con Mediaset dove cmq pagherei di meno, io mi in****erei come una bestia con tanto di ricorso all'Associazione Consumatori...ma scherziamo?
La pubblicità al momento non ti dice nulla di falso, l'irregolarità ci sarebbe se continuassero a trasmetterla dopo un accordo "di scambio" con Mediaset, senza contare che nessuno ti obbliga ad abbonarti subito, puoi sempre aspettare l'evolversi degli eventi.

No. Mediaset dice ESPLICITAMENTE " la champions la puoi vedere SOLO su Mediaset Premium dal 2015". E' ben diverso...

Bisogna vedere cosa scambiano....Proteasi ha cmq scritto "Lega orientata verso il A+b irregolare a Sky" , non so se avete letto...Che poi dando a+b a sky, ci perde tutti i soldi di Mediaset, mica bruscolini. Magari l'accordo è su tutta la Serie A e non coinvolge altro...
Secondo voi la gente normale sa cosa c'è dietro...uno vede lo spot e chiama x abbonarsi...
Io farei una bella denuncia in caso di accordo , mica possono fare quello che gli pare,

N
Io farei una bella denuncia in caso di accordo , mica possono fare quello che gli pare,

certo che possono col termine esclusiva si può intendrte tutto l'incontrario di tutto.
lo scambio si fará se vupi puoì chiamare giá l'asdociazione dei consumatori :)

No. Mediaset dice ESPLICITAMENTE " la champions la puoi vedere SOLO su Mediaset Premium dal 2015". E' ben diverso...

Bisogna vedere cosa scambiano....Proteasi ha cmq scritto "Lega orientata verso il A+b irregolare a Sky" , non so se avete letto...Che poi dando a+b a sky, ci perde tutti i soldi di Mediaset, mica bruscolini. Magari l'accordo è su tutta la Serie A e non coinvolge altro...
Secondo voi la gente normale sa cosa c'è dietro...uno vede lo spot e chiama x abbonarsi...
Non esageriamo ;) puoi sempre decidere di abbonarti a un'altra offerta o non abbonarti affatto. Loro scrivono nelle offerte quello che hanno nel momento in cui ti abboni, ma nel contratto di servizio non c'è scritto che quello rimanga. Addirittura nel contratto di servizio c'è scritto (nel caso di Mediaset Premium ovviamente) che è dovere dell'abbonato verificare la copertura previo abbonamento e che se vedi nero loro non sono responsabili. Non firmi nessun contratto di garanzia sui contenuti, semmai lo firmi sulla garanzia del servizio.

Ho letto cosa ha scritto Proteasi e io a riguardo ho scritto. A+B irregolare vuol dire imbarcarsi in una causa civile di Sky a Lega e Infront. Congelamento dell'assegnazione e blocco dei pagamenti e quindi delle garanzie ai club.
Poi se hanno trattato un accordone sotto banco si vedrà, ma l'A e B invertito è una roba che chi l'ha concepito (e non parlo certo dell'ottimo Proteasi) meriterebbe un TSO...

Riassumendo..

Ancora!!
A+B è regolare.

Lascia perdere Proteasi.

Finirà che Sky prende A e B e poi scambia i diritti del DTT con la champions , secondo me.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

l'unico che ha scritto le cose giuste, confermati dal soriso di ercolino

A questo punto , se veramente si vogliono calmare le acque su questro thread fino alla sentenza di lunedì sera , Ercolino deve chiarirci questo punto :

A+B è regolare o irregolare ??

:lol:

A+B non é irregolare. Ma diciamo che a tutti (e quando diciamo tutti diciamo proprio TUTTI) conviene farlo passare per tale.

Indietro
Alto Basso