salvao
Digital-Forum Friend
P
Io ti porto anche una cassa di Maalox, può darsi che la smetti di scrivere castronerie..
lqscia stare il maalox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P
Io ti porto anche una cassa di Maalox, può darsi che la smetti di scrivere castronerie..
Per favore torniamo IT, non è un forum sulle signorine che offrono prestazioni a pagamento questo, grazie.lqscia stare il maaloxa pressy gli serve altro
![]()
non volevo intendere quello che hai inteso tu.. il maaloc venne uaato da un esponente politico (un comico) dopo le elezioni, quindi non pemso che sia una metafora esattaPer favore torniamo IT, non è un forum sulle signorine che offrono prestazioni a pagamento questo, grazie.
Riassumendo..
Pacchetto SAT assegnato a MEDIASET, pacchetto B assegnato a Sky, Pacchetto D assegnato a Mediaset?
Praticamente vogliono fare in modo che l'offerta vincolata di MEDIASET da 800 mln valga, ma allo stesso tempo non possono darle subito il DTT perchè Sky ha superato MEDIASET di 100 mln, mentre nell'offerta Sat è sopra di soli 5 mln..
e dicendo che A+B non possono andare a Sky per la nota legge, poi apriranno agli scambi..
Bisogna vedere se tutto cio' coinvolgerà la Champions League...
La pubblicità al momento non ti dice nulla di falso, l'irregolarità ci sarebbe se continuassero a trasmetterla dopo un accordo "di scambio" con Mediaset, senza contare che nessuno ti obbliga ad abbonarti subito, puoi sempre aspettare l'evolversi degli eventi.Poi non ho capito una cosa..."stanno passandogià gli spot di Sky che annunciano la Champions in ESCLUSIVA l'anno prossimo "...se io, vedendo lo spot, mi abbono , e poi scopro che scambiano i diritti con Mediaset dove cmq pagherei di meno, io mi in****erei come una bestia con tanto di ricorso all'Associazione Consumatori...ma scherziamo?
N
Io farei una bella denuncia in caso di accordo , mica possono fare quello che gli pare,
Non esageriamoNo. Mediaset dice ESPLICITAMENTE " la champions la puoi vedere SOLO su Mediaset Premium dal 2015". E' ben diverso...
Bisogna vedere cosa scambiano....Proteasi ha cmq scritto "Lega orientata verso il A+b irregolare a Sky" , non so se avete letto...Che poi dando a+b a sky, ci perde tutti i soldi di Mediaset, mica bruscolini. Magari l'accordo è su tutta la Serie A e non coinvolge altro...
Secondo voi la gente normale sa cosa c'è dietro...uno vede lo spot e chiama x abbonarsi...
Io farei una bella denuncia in caso di accordo , mica possono fare quello che gli pare,
Ancora!!Riassumendo..
Pacchetto SAT assegnato a MEDIASET, pacchetto B assegnato a Sky, Pacchetto D assegnato a Mediaset?
Praticamente vogliono fare in modo che l'offerta vincolata di MEDIASET da 800 mln valga, ma allo stesso tempo non possono darle subito il DTT perchè Sky ha superato MEDIASET di 100 mln, mentre nell'offerta Sat è sopra di soli 5 mln..
e dicendo che A+B non possono andare a Sky per la nota legge, poi apriranno agli scambi..
Bisogna vedere se tutto cio' coinvolgerà la Champions League...
No. Mediaset dice ESPLICITAMENTE " la champions la puoi vedere SOLO su Mediaset Premium dal 2015". E' ben diverso...
Bisogna vedere cosa scambiano....Proteasi ha cmq scritto "Lega orientata verso il A+b irregolare a Sky" , non so se avete letto...Che poi dando a+b a sky, ci perde tutti i soldi di Mediaset, mica bruscolini. Magari l'accordo è su tutta la Serie A e non coinvolge altro...
Secondo voi la gente normale sa cosa c'è dietro...uno vede lo spot e chiama x abbonarsi...
l'unico che ha scritto le cose giuste, confermati dal soriso di ercolinoLascia perdere Proteasi.
l'unico che ha scritto le cose giuste, confermati dal soriso di ercolino
penso che sia verosimile questa interpretazioneA+B non é irregolare. Ma diciamo che a tutti (e quando diciamo tutti diciamo proprio TUTTI) conviene farlo passare per tale.