Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Dipende da come interpreti la Legge Melandri

Detenere le squadre con maggiore bacino d'utenza del campionato sulle due piattaforme e conla stessa societtà puo' essere considerato monopolio? secondo me SI.

Sky si è parato il sederino dicendo che invece monopolio significa avere tutte e 20 le squadre e non le Big..Mediaset ovviamente già ha minacciato cause legali alla LEGA in virtu' di questa legge

Vedremo come farà la Lega a tal proposito...

Ultima modifica:
Dipende da come interpreti la Legge Melandri

Detenere le squadre con maggiore bacino d'utenza del campionato sulle due piattaforme e conla stessa societtà puo' essere considerato monopolio? secondo me SI.

Sky si è parato il sederino dicendo che invece monopolio significa avere tutte e 20 le squadre e non le Big..

Vedremo come farà la Lega a tal proposito...
le piattaforme pero in questo bando sono 3 e no 2..
il bando è stato strutturato male, ma alla fine tutti hanno ottenuto quello che volevano, la lega massimizzato i ricavi e le 2 paytv continueranno a convivere come hanno sempre fatto

le piattaforme pero in questo bando sono 3 e no 2..
il bando è stato strutturato male, ma alla fine tutti hanno ottenuto quello che volevano, la lega massimizzato i ricavi e le 2 paytv continueranno a convivere come hanno sempre fatto

Se tutti sono felici, il bando non è stato strutturato male, è stato strutturato fin troppo bene

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Lascia perdere Proteasi.

Proteasi ha scritto sempre cose corrette, e chi ha seguito il forum sa che non parla mai a caso.

E' chiaro che se si continua a far valutazioni solo pro-sky o pro-mediaset a seconda dell'abbonamento che abbiamo, non risolviamo niente.

Esporsi che A+B è totalmente regolare ci sono molti dubbi ... poi non serve a niente dire "ma la champions esclusiva assoluta" ... perchè l'UEFA può vendere i diritti come vuole, mentre la Serie A deve sottostare a regole diverse.

Detto questo aspettiamo lunedi fiduciosi per la soluzione pane e salame :D

Infatti io non mi arrovello troppo la testa :)

Aspetto tranquillamente che i giochi siano stati fatti, senza star lì tanto a pensare :)

Infatti io non mi arrovello troppo la testa :)

Aspetto tranquillamente che i giochi siano stati fatti, senza star lì tanto a pensare :)

La fai facile tu.....ma con un A+B Sì o No ancora irrisolto , come si fa a prendere sonno la sera da qui a lunedì....:D

Come al solito vi fate troppe paranoie

Vi ho detto di stare tranquilli e rilassati :)

Come al solito Ercolino con un post ridà la giusta dimensione alla discussione su un thread dove partigianeria e confusione regnano sovrani. Per fortuna manca poco ... ma in molti dovrebbero ascoltare il suo consiglio già fin da subito.
Scusate se sono stato inopportuno.

Come al solito Ercolino con un post ridà la giusta dimensione alla discussione su un thread dove partigianeria e confusione regnano sovrani. Per fortuna manca poco ... ma in molti dovrebbero ascoltare il suo consiglio già fin da subito.
Scusate se sono stato inopportuno.

si ma non credo che lunedi quando la lega decide di acettrse sia sky e medaset dicano subito del scambio io credo si sappia tutto la pima setimani di agosto e tutto intendi acordo prrre il camionato (2014\2014 ) e la chemions e europaligu e magare i anche i vari canali foxspors

GDS di oggi....nessun articolo....nessuna news.....è la quiete.....:D

mi sono distratto un attimo, ma scorrendo indietro nelle pagine ho trovato il sorriso di Ercolino che tutti aspettavamo e che lascia ben sperare....:D:D:D aspettiamo ancora un po', ormai il 23 è vicino, ma intanto sono già più tranquillo ;):):D

Daniele Lepido ‏@danielelepido 7 min
++ ESCLUSIVO: Sky Italia sbarca sul digitale terrestre, accordo con Telecom Italia Media Broadcasting per 5 canali ++ @BloombergNews

Colpo di scena... se ne parlava da fine 2012 ma non si era mai deciso definitivamente Murdoch.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso