Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

io sarei più contento se mediaset sbarcasse sul sat e non viceversa sky sul dtt con tutti i limiti che ci sono

Non è possibile, Hotbird è già saturo.

Questo avvalora la tesi che A+B è assolutamente regolare. Credo che anche i clienti MP vedranno le migliori squadre alla fine, ovviamente con la Champions che torna sul satellite su SKY.

Questo avvalora la tesi che A+B è assolutamente regolare. Credo che anche i clienti MP vedranno le migliori squadre alla fine, ovviamente con la Champions che torna sul satellite su SKY.
ci sono sempre altri sat a disposizione. se vuoi aprire 10 canali in hd altrimenti rimani con 2

Mah... ho dei dubbi che Hotbird sia saturo... Lo spazio su Hotbird ultimamente c'è... o meglio non manca.

Per quanto riguarda il dtt e allo spazio a 5 canali su frequenza TIMB si fa interessante. Ma facendo due conti... lo spazio sui Mux TIMB1,2,3 non c'è. Magari hanno giò contato lo spazio che c'è sui 2 ReteA? Ormai è roba loro... e allora li si che ci sarebbe spazio per 5 canali!

mediaset entra in spagna alla pari, mp in italia scambia i diritti con sky cl inclusa e sky da qualcosina anche in soldi a mediaset che li utilizzerà per le quote in spagna

L'extratime serve solo come pezza di appoggio per intortare per bene il magheggio dei diritti Serie A.
DTS ha solo 1 milione e mezzo di abbonati serve un piano di investimenti poderoso e tanti soldini da mettere sul tavolo.
Figuriamoci se Mediaset si va ad impegalare in Spagna quando non è in grado di potenziare il suo gioiellino Premium.....
è soltanto l'ennesima tattica per scucire più soldi da Telefonica.

bene, i soldi italiani girano all'estero :(

è business, lo sai a zio silvio e zio rubert quanto gliene frega dei soldi italiani

purtroppo è cosi ma obiettivamente un ipotesi del genere è un vantaggio per gli abbonati sia di mp che di sky quanto meno sul lato di evitare 2 abbonamenti che costerebbero molto di più di un eventuale ma quasi certo aumento di chi è abbonato sky o ad mp

Scusate ma ci stanno tutte le partite in 5 canali???

Sì.
Mi sembra tutto chiaro: sky fa 5 canali che poi fa ritrasmettere su Premium insieme alla sub-licenza dell'Europa League a Premium, in scambio di sub-licenza di Champions e partite del Pack D (che ricordo ha solo UNA squadra delle big e 1/3 di partite di A)

Sì.
Mi sembra tutto chiaro: sky fa 5 canali che poi fa ritrasmettere su Premium insieme alla sub-licenza dell'Europa League a Premium, in scambio di sub-licenza di Champions e partite del Pack D (che ricordo ha solo UNA squadra delle big e 1/3 di partite di A)

Calma calma ;)

Indietro
Alto Basso