Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Pacchetto A e B: 248 match ovvero 6/7 match a giornata
Pacchetto D: 132 match ovvero 3/4 match a giornata

Quindi ipoteticamente una domenica può capitare di avere 5 match in contemporanea da dovere trasmettere su 5 canali oppure 4 match più diretta gol.

Quindi ipoteticamente una domenica può capitare di avere 5 match in contemporanea da dovere trasmettere su 5 canali oppure 4 match più diretta gol.
Per far questo la lega può programmare opportunamente anticipi e posticipi, e cmq anche su Premium c'era premium calcio 7 da accendere all'occorrenza abbassando il bitrate degli altri canali ;)

Incredibile mega-super inciucio in arrivo XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il pacchetto D comprende 12 squadre, da dove viene fuori 132 macht?
un eventuale latina-Juventus f parte sia del pacchetto A che di quello B
Così come un inter-juventis fará parte solo del pacchetto A/B
E un latina-chievo solo nel pacchetto D

Per far questo la lega può programmare opportunamente anticipi e posticipi, e cmq anche su Premium c'era premium calcio 7 da accendere all'occorrenza abbassando il bitrate degli altri canali ;)

Ah funziona così?che tristezza
Non solo doversi sorbire Piccinini & Co ma pure una peggiore definizione...e di match di Serie A quanti ve ne sono in HD la domenica pomeriggio?chiedo eh non avendo tessere premium da una vita

Sì.
Mi sembra tutto chiaro: sky fa 5 canali che poi fa ritrasmettere su Premium insieme alla sub-licenza dell'Europa League a Premium, in scambio di sub-licenza di Champions e partite del Pack D (che ricordo ha solo UNA squadra delle big e 1/3 di partite di A)

perfetto!

Ah funziona così?che tristezza
Non solo doversi sorbire Piccinini & Co ma pure una peggiore definizione...e di match di Serie A quanti ve ne sono in HD la domenica pomeriggio?chiedo eh non avendo tessere premium da una vita
Pensa che io sono triste del contrario, cioè di NON avere più i cronisti premium...cmq finora la domenica pomeriggio su premium c'era un solo match in HD

Pensa che io sono triste del contrario, cioè di NON avere più i cronisti premium...cmq finora la domenica pomeriggio su premium c'era un solo match in HD

Punti di vista...pensa che nella sezione di SkySport vi sono polemiche lunghe settimane per un Mainz-Amburgo in SD la domenica pomeriggio

Ercolino ci manda ai matti, lascia li messaggi subliminali da interpretare... :D

Quindi sky metterà i canali sul digitale. Ma per premium cosa cambierà? E premium andrà anchee sul satellite?

Indietro
Alto Basso