Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ilaria D'Amico sta facendo uno strano discorso sui diritti della Serie A e sistema regole a Sky Mondiale Show!
Che sta succedendo ragà?![]()
ilaria d'amico sta parlando dei diritti tv proprio adesso.... chi segna più gol vince...
Ilaria D'Amico sta facendo uno strano discorso sui diritti della Serie A e sistema regole a Sky Mondiale Show!
Che sta succedendo ragà?![]()
si anch'io ho avuto la stessa impressione...Stanno solo continuamente mettendo le mani avanti , perchè hanno paura che lunedì arrivi il palo di frassino....![]()
Compra tutto Ercolino
Attendere prego.... mi sa che saranno settimane moltoooooooooooo calde
Mediaset ha ottenuto una proroga al 4 luglio per decidere cosa fare con Telefonica, qualcuno ha già BeIN Sports, mah che intrallazzi
Mi che confusione http://youtu.be/YwhkbOMVnMQ?t=14s![]()
mamma mia Ercolinotu ci elettrizzi e poi ci dici di stare calmi
![]()
si anch'io ho avuto la stessa impressione...
si anch'io ho avuto la stessa impressione...
Sai che novità. E' da 6 anni che è così.diciamo che in lega calcio c'è chi spinge per una soluzione poco gradita a sky (chissà chi è...).
Sai che novità. E' da 6 anni che è così.
Tuttavia non capisco l'atteggiamento di Sky: stanno insultando l'organo che tra tre giorni deciderà il loro destino. E' come dare della zoccola alla professoressa che il giorno dopo sosterrà il tuo esame. Che poi magari è veramente una zoccola, ma dillo dopo che ti ha messo il voto sul registro. Cioè, io starei zitto. Tanto loro hanno vinto sulla carta, se vogliono insultare la Lega, prego, ma dopo che hanno in mano i pacchetti sarebbe meglio![]()
Vi consiglio di rimanere in attesa calmi![]()
Ho come l'impressione che qualcosa verrà spifferato prima di lunedìlunedì vi si prospetta un pomeriggio intenso.![]()
manco il papa , ha così tante visite XDDomani sono a Roma, domenica cena forum, lunedi sono nella sede di TIMB e martedi Tivusat![]()