Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Ilaria D'Amico sta facendo uno strano discorso sui diritti della Serie A e sistema regole a Sky Mondiale Show!

Che sta succedendo ragà?:eusa_shifty:

Semplicemente un appello di sky che invoca trasparenza e assegnazione secondo regole non inventate ;)

Dopo il pippozzo della D'Amico sul rispetto delle regole nella corsa ai dirittitv della SerieA mi par di capire che di inciuci già fatti ad oggi non ce ne siano, probabilmente ci saranno ma ad oggi...

Ilaria D'Amico sta facendo uno strano discorso sui diritti della Serie A e sistema regole a Sky Mondiale Show!

Che sta succedendo ragà?:eusa_shifty:

Stanno solo continuamente mettendo le mani avanti , perchè hanno paura che lunedì arrivi il palo di frassino....:icon_cool:

diciamo che in lega calcio c'è chi spinge per una soluzione poco gradita a sky (chissà chi è... :badgrin: ).
Sai che novità. E' da 6 anni che è così.
Tuttavia non capisco l'atteggiamento di Sky: stanno insultando l'organo che tra tre giorni deciderà il loro destino. E' come dare della zoccola alla professoressa che il giorno dopo sosterrà il tuo esame. Che poi magari è veramente una zoccola, ma dillo dopo che ti ha messo il voto sul registro. Cioè, io starei zitto. Tanto loro hanno vinto sulla carta, se vogliono insultare la Lega, prego, ma dopo che hanno in mano i pacchetti sarebbe meglio :laughing7:

Mediaset come sempre sta cercando di fare la furba facendo offerte condizionate che non sono previste nella gara quindi non capisco di cosa si dovrebbe lamentare, Sky si sta proteggendo entrando nel mercato del suo concorrente. Adesso vediamo cosa succede, e poi come gia detto da altri i diritti del campionato di A in Italia sono sempre stati condizionati da qualcuno e con buona pace per la trasparenza...

Sai che novità. E' da 6 anni che è così.
Tuttavia non capisco l'atteggiamento di Sky: stanno insultando l'organo che tra tre giorni deciderà il loro destino. E' come dare della zoccola alla professoressa che il giorno dopo sosterrà il tuo esame. Che poi magari è veramente una zoccola, ma dillo dopo che ti ha messo il voto sul registro. Cioè, io starei zitto. Tanto loro hanno vinto sulla carta, se vogliono insultare la Lega, prego, ma dopo che hanno in mano i pacchetti sarebbe meglio :laughing7:

io non ho sentito il discorso della d'amico.
ma non credo l'intenzione fosse quella di insultare la lega calcio.
piuttosto mettere sull'avviso che sky sarà disposta, in caso di decisioni che riterrà a suo avviso inidonee alle regole del bando, a proseguire la sua battaglia in altro modo.

Domani sono a Roma, domenica cena forum, lunedi sono nella sede di TIMB e martedi Tivusat :D

Chi fa più gol...Vince!...Ilariona.
Non si cambiano le regole in corsa.
Molto molto sicuri.

Indietro
Alto Basso