Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Scandalosa? Amico, le regole in corsa non si cambiano e basta. Ha ragione.

Ma lascia stare lo dicono adesso quando hanno paura di perderli, fino adesso sono stati anni di scandali con i costi ribaltati sugli abbonati perché si mettevano d'accordo i competitor alzando gli abbonamenti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma lascia stare lo dicono adesso quando hanno paura di perderli, fino adesso sono stati anni di scandali con i costi ribaltati sugli abbonati perché si mettevano d'accordo i competitor alzando gli abbonamenti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Caro amico..sono le regole del mercato,e nessuno obbliga qualcuno ad abbonarsi!
Qua di discorsi scandalosi,sono i tuoi!
Le regole son regole,e non si cambiano in corsa e Sky ha fatto le offerte secondo regole.
Sai cosa ti dico?
Che a sto punto son certo che Mediaset ha scoperto negli ultimi momenti dell'accordo Sky Telecom ,e ha buttato li l'offertona condizionata.

Dopo quello che è successo per i diritti 2015-18 delle coppe europee , la serie A può essere determinante...o addirittura fatale !!
Il pianto greco prima (Zappia) e durante (Raynaud e la D'Amico) l'asta di questi diritti dimostra una tensione , un nervosismo , per non dire una grande paura di Sky che succeda qualcosa per lei irreparabile !!

Dopo quello che è successo per i diritti 2015-18 delle coppe europee , la serie A può essere determinante...o addirittura fatale !!
Il pianto greco prima (Zappia) e durante (Raynaud e la D'Amico) l'asta di questi diritti dimostra una tensione , un nervosismo , per non dire una grande paura di Sky che succeda qualcosa per lei irreparabile !!
Continui a non capire...
Sky ha vinto.
Non vuole che si cambi per dare un Pochettino anche ad altri

A quando la tua disdetta e il passaggio a MP?

Mi sembrano i tempi quando alcuni erano convinti che Eurosport non sarebbe stata più nel bouquet Sky

Indietro
Alto Basso