Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Per me quella della D'Amico é farina del suo sacco....ha sempre avuto del risentimento verso Mediaset finivest ecc.....
Tengo a precisare che io sono d'accordo con lei !!!!

Non voglio andare OT ma mi limito a dire che mi sono sempre trovato malissimo con il servizio clienti Sky e fare della morale sulla correttezza in diretta tv lo trovo anche io patetico sinceramente, opinione personale!

La D'Amico ha letto un comunicato Sky altro che farina del suo sacco. Il perché Sky abbia sentito il bisogno di farlo lo sanno solo loro. L'unica cosa che mi sembra certa è che di deciso non c'è nulla. Solo tanta confusione e una storia che potrebbe cambiare molto nel Mondo pay italiano

La D'Amico ha letto un comunicato Sky altro che farina del suo sacco. Il perché Sky abbia sentito il bisogno di farlo lo sanno solo loro. L'unica cosa che mi sembra certa è che di deciso non c'è nulla. Solo tanta confusione e una storia che potrebbe cambiare molto nel Mondo pay italiano

Per chi non l'ha visto in diretta trova il video su Digital-Sat :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37423

Mettersi d'accordo prima è una pratica moralmente scorretta, ma non credo sia vietata dal alcun regolamento. E anche se lo fosse, non lo si riuscirebbe a evitare qualora i soggetti vogliano trovare l'accordo a ogni costo.
C

mai sentito parlare che i cartelli sono vietati?

Mai prima d'ora Sky aveva lanciato un appello simile alla vigilia di una assegnazione di diritti TV riguardanti il calcio....
E' il classico appello pubblico di un azienda che se la sta facendo sotto....
Si certo... te vai sempre alle conclusioni da fine economista..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho ascoltato la D'Amico in diretta. Voi vi soffermate sulle chiacchiere e il fumo, ma c'è una frase che dovrebbe far riflettere più di altre: "In ballo il futuro del calcio italiano".

Come già detto ripetutamente qualora la Lega Serie A varasse il patrocchio salva-mediaset, Sky come ogni altra azienda al suo posto intenterebbe una causa civile, con ovvia conseguenza il congelamento dell'assegnazione dei diritti tv. Le cause civili in italia lo sapete come vanno a rilento, e c'è anche la lenta estate di mezzo.

Il futuro del calcio italiano. Su 20 squadre in serie A almeno 15 sopravvivono di stagione in stagione grazie alle banche che con la garanzia dei diritti tv anticipano soldi liquidi alle società per gestire l'ordinaria amministrazione, fare mercato, etc. Il congelamento dei diritti vuol dire che le banche senza la certezza di chi (broadcaster) pagherà cosa, non anticiperanno prestiti alle società col risultato che quasi tutte si ritroveranno con l'acqua alla gola.
In Lega Calcio questo lo sanno, ora tutto dipende da quanto i "pro mediaset" sapranno essere persuasivi..

La Commissione Europea ha stabilito che SKY Italia non può, (nota bene fu la stessa News Corp. ad inserire la clausola), trasmettere in pay per cinque anni dall'acquisto dell'unico multiplex DTT che le spetterebbe. Al termine dei cinque anni, potrà trasmettere in pay, salvo sussistano ancora i criteri di posizione dominante, (i competitori free e pay chiederebbero al 99.99% la valutazione alle autorità competenti ;) ).
La Commissione non fa menzione di affitto banda ma, probabilmente, se le notizie saranno confermate, varranno gli stessi criteri, (citofonare Harvey Specter :D ), imposti per l'acquisto dell'unico Mux che può essergli assegnato.
Sulla presenza come option, citofonare sempre Harvey Specter :D

Credo sia ancora da dimostrare la questione affitto, non credo che Sky/Telecom abbiano eseguito
un operazione del genere senza prima eseguire verifiche dal punto di vista legale.

ma vi ricordate quando quella tipa qualche anno fa disse che sky era costretta ad aumentare i prezzi perché il suo capo doveva pagare più iva allo stato italiano dopo tanti anni di iva agevolata !

Questa discussione si è trasformata in uno dei peggiori bar sport di Caracas, piena di affermazioni al limite dell' offensivo, sia da una parte che dall' altra..
Non si commentano piu' le notizie, ma le opinioni su notizie che non ci sono.
Tutto questo rancore.. Tutte queste supposizioni su persone che fanno il loro lavoro e basta..
Consiglierei di sospenderla fino lunedì.

Infatti.

Ragazzi datevi una rilassata tutti quanti sembra che sto Calcio sia una questione di vita o di morte.

Calma e attendere con pazienza ;)

Il Freccia Ercolino :D procede verso Roma, arrivo previsto 11:55 :D

Buon viaggio Ercolino!

PS pensate che questi stanno tirando fuori più di un miliardo per la Serie A e, si stanno scannando tra loro :D se questo non vi dubitare della loro sanità mentale :D :D :D

Se lo fanno è perchè sanno che lo riprendono il miliardo in qualche modo :D

Indietro
Alto Basso