Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

A meno di leggi specifiche (vedi 8/99) nessun diritto televisivo viene assegnato "per diritto divino". Vale in Italia, in Europa e nel resto del Mondo, caro Pressy.

Leggiti per intero i miei ultimi due post....ti sto spiegando tra le righe il primato della politica nel nostro paese, dove il compromesso pilotato lo si adatta a qualsiasi legge di qualsiasi settore.
La filosofia " qui c'è la torta , ma dobbiamo mangiare tutti , 2 o 100 che siamo" è quella prevalente. Chiaro ?

Io non tifo. Io prendo atto.

Se la Lega darà tutto a SKY a me sta bene, che mi frega?

Tanto lo stesso poi un accordo dovranno trovarlo perchè come già scritto da qualcuno che conta su questo forum: non esiste serie A senza Champions.

Non capisco perchè vi scaldate sinceramente....ci avete investito dei soldi voi? :happy3:

ma perchè tutto a Sky? a Mediaset andrebbe il pacchetto D e poi se vogliono si scambiano tutto.

si sta commentando i risultati di un'asta che più passano i giorni e più qualcuno cerca di cambiarla, Sky ha solo capito che c'era qualcosa che puzzava, visto che tra l'apertura delle buste e la decisione di oggi ci sono stati diverse settimane in mezzo.

Ultima modifica:
L'unica cosa strana di questa vicenda è che Sky ha messo le mani avanti prima, di solito questo lo faceva qualcun altro, non per nulla avevo parlato di pianti molte pagine fa ormai....

Sky aveva semplicemente saputo come stavano rigirando la frittata (Infront e Lega) , sovvertendo l'esito reale dell' asta , ed ha reagito , magari sbagliando.....

L'unica cosa strana di questa vicenda è che Sky ha messo le mani avanti prima, di solito questo lo faceva qualcun altro, non per nulla avevo parlato di pianti molte pagine fa ormai....

Rompo il silenzio dopo diversi giorni e leggendo attentamente diversi articoli penso che forse già mercoledì potranno esserci delle sorprese (e spero positive!). Troppa preoccupazione per il calcio, addirittura comunicati stampa letti ad alta voce nei tg. Mi aspetto di tutto, al massimo tra 2 anni (se qualcuno se l'aggiudicherà) mi abbonerò per guardare tutta la serie A in streaming :D tanto i tablet non mancano a nessuno ormai ;)

Bene, frittata fatta...anche Mediaset minaccia di andare via...porto io il pallone la prossima volta :D
Porta quello da Rugby che almeno vediamo qualcosa di qualitativo :evil5:

Comumicato mediaset al limite del ridicolo... Anzi no scusate, ben oltre il ridicolo :badgrin:
Fate i bravi altrimenti l'asta non quella dei diritti, ve la do in testa :D
Dai delle mazzate alla prossima riunione che vai; fammi sapere che vengo anch'io :eusa_doh: :violent1:

Io compro i diritti di questo nuovo sport appassionante: battaglie da forum. Lo trasmetto io!

Anche nella diffida ufficiale stanno ben lontani dal lanciare accuse di turbative d'asta. Dopotutto dal momento in cui il rappresentante in assemblea del Milan non si alza e si astiene dal prendere qualsiasi decisione siamo ben oltre la turbativa d'asta.....

Io però non ho capito: Mediaset ha preso diritti Champions in esclusiva per tutte le piattaforme e nessuno ha detto niente; ora Sky vuole fare lo stesso con la serie A e non può?

Io però non ho capito: Mediaset ha preso diritti Champions in esclusiva per tutte le piattaforme e nessuno ha detto niente; ora Sky vuole fare lo stesso con la serie A e non può?

la Champions è regolata da bando UEFA che appunto favorisce proprio l'acquisto per tutte le piattaforme, in Italia la legge Melandri "protegge" con l'acquisto di un singolo soggetto.

i diritti solo delle serieA devono sottostare alla legge melandri..
il bando dell'uefa no

L'Uefa vende i diritti di CL e EL in esclusiva a prescindere dalla piattaforma, che non ha alcuna influenza.
Anche Sky aveva acquisito i diritti della CL in esclusiva due anni fa, poi ha avuto la geniale idea di scambiarli per due anni con Mediaset.
E ora si vedono i frutti di questo scambio..

quello che mi chiedo pure io...ma forse quelli della champions non erano divisibili...mah...:icon_rolleyes:

guarda che Sky ha solo fatto delle offerte come le ha fatte Mediaset, vorrei capire perchè non vanno bene? tu l'hai capito? se avesse offerto di più Mediaset, avrebbe lasciato i pacchetti a Sky?

il bando era talmente chiaro che Mediaset si è inventata anche una clausoletta da niente.

Vero , ognuno ha fatto le proprie offerte quelle di Sky erano più alte e ha vinto così come mediaset ha vinto sui diritti champions.

Indietro
Alto Basso