marcobremb
Digital-Forum Friend
Tarallucci e vino è la soluzione perfetta. E se lo dice Ercolino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tarallucci e vino, firmato Ercolino...Tarallucci e vino è la soluzione perfetta. E se lo dice Ercolino...
un altra cosa che mi frullava per la testa e che ho intrealetto nei post di qualcuno è cha comunque per un campionato di livello basissimo come purtroppo sta/è diventando/diventato quello italiano, le televisioni stanno tirando fuori una barca di soldi....
Si tifa la squadra, forte o scarsa che sia, quando un campionato è interessante vende anche all'estero. Per il resto lo fa la passione
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Basta , il thread si è improvvisamente ammosciato....dopo l' allegoria di Ercolino sul probabile finale , tutti in silenzio , in attesa della Bomba...![]()
Si parlava -nelle pagine precedenti- di scrivere una sceneggiatura da vendere all'HBO per una serie tv. Ecco, io ho in mente anche il titolo: "Bando all'ltaliana"
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tarallucci e vino, firmato Ercolino...
![]()
Si ma è un tarallucci e vino un po' costoso.. se si fossero messe daccordo prima sul serio, ne avrebbero risparmiati di soldi! E ogniuno avrebbe avuto il suo senza casini atomici
Arrivano su Internet le immagini del futuro decoder Sky per il DTT:
![]()
![]()
il fatto é che la serieA, negli anni, ha perso molto interesse all'estero...
non a caso, i diritti della serieA costano uno sproposito solo in Italia...![]()
Per me non c'è niente di particolare. Sarà un nuovo MySky che invece della Digital-Key (instabile) avrà un tuner DTT integrato (molto più stabile)![]()
Non ci sarà bisogno della Digital Key, si collega direttamente al cavo d'antenna DTT. E' molto migliorato questo decoder! Ha le prese RF IN e RF OUT se si guarda bene la foto.Esatto! E comunque anche se fosse con la digital-key esterna, il dec per Sky su DTT giá esiste. E se ci pensate é un ottimo veicolo per promuovere il passaggio al sat ( per chi vorrà/potrà), perchè col decoder e la scheda già attiva basterà aggiungere pacchetti ( che daranno in promozioni scontatissime per i nuovi abbo digitali terrestri) e la parabola ed è fatta!
Sent from my iPhone using Tapatalk