Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

un altra cosa che mi frullava per la testa e che ho intrealetto nei post di qualcuno è cha comunque per un campionato di livello basissimo come purtroppo sta/è diventando/diventato quello italiano, le televisioni stanno tirando fuori una barca di soldi....

un altra cosa che mi frullava per la testa e che ho intrealetto nei post di qualcuno è cha comunque per un campionato di livello basissimo come purtroppo sta/è diventando/diventato quello italiano, le televisioni stanno tirando fuori una barca di soldi....

Si tifa la squadra, forte o scarsa che sia, quando un campionato è interessante vende anche all'estero. Per il resto lo fa la passione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si tifa la squadra, forte o scarsa che sia, quando un campionato è interessante vende anche all'estero. Per il resto lo fa la passione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

il fatto é che la serieA, negli anni, ha perso molto interesse all'estero...

non a caso, i diritti della serieA costano uno sproposito solo in Italia... :)

Basta , il thread si è improvvisamente ammosciato....dopo l' allegoria di Ercolino sul probabile finale , tutti in silenzio , in attesa della Bomba...:D

In mia asenza avete scritto 20 pagine e come li recupero xd :D
Comunque lette le dichiarazioni dell'ad do telecom, beh lui è di parte ;)

Si parlava -nelle pagine precedenti- di scrivere una sceneggiatura da vendere all'HBO per una serie tv. Ecco, io ho in mente anche il titolo: "Bando all'italiana"

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Arrivano su Internet le immagini del futuro decoder Sky per il DTT:
20140521-123732_t.jpg

retro_t.jpg

Per me non c'è niente di particolare. Sarà un nuovo MySky che invece della Digital-Key (instabile) avrà un tuner DTT integrato (molto più stabile);)

Arrivano su Internet le immagini del futuro decoder Sky per il DTT:
20140521-123732_t.jpg

retro_t.jpg

Fantastico !! L' ideale sarebbe che con una Card inserita nel decoder puoi caricare più abbonamenti di broadcaster diversi , sia che trasmettano dal SAT che dal DTT.
Con un modem WIFI interno , potresti accedere anche a molteplici librerire di eventi TV prorposti da diversi Network

Per me non c'è niente di particolare. Sarà un nuovo MySky che invece della Digital-Key (instabile) avrà un tuner DTT integrato (molto più stabile);)

Esatto! E comunque anche se fosse con la digital-key esterna, il dec per Sky su DTT giá esiste. E se ci pensate é un ottimo veicolo per promuovere il passaggio al sat ( per chi vorrà/potrà), perchè col decoder e la scheda già attiva basterà aggiungere pacchetti ( che daranno in promozioni scontatissime per i nuovi abbo digitali terrestri) e la parabola ed è fatta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto! E comunque anche se fosse con la digital-key esterna, il dec per Sky su DTT giá esiste. E se ci pensate é un ottimo veicolo per promuovere il passaggio al sat ( per chi vorrà/potrà), perchè col decoder e la scheda già attiva basterà aggiungere pacchetti ( che daranno in promozioni scontatissime per i nuovi abbo digitali terrestri) e la parabola ed è fatta!

Non ci sarà bisogno della Digital Key, si collega direttamente al cavo d'antenna DTT. E' molto migliorato questo decoder! Ha le prese RF IN e RF OUT se si guarda bene la foto.

Si si, certo. Intendevo che pure nella peggiore delle ipotesi (non disponibilità del nuovo prodotto), un decoder pronto all'uso già esiste!

Indietro
Alto Basso