Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

A me sta storia del dare un pacco a Mediaset senza che abbia vinto il bando sembra una cosa impraticabile e onestamente incredibile, al limite se si arriverà alla conclusione che A+B non si può fare si rifarà il bando con conseguente crollo (come giusto) delle offerte. Va bene che siamo in Itaglia ma a tutto c'è un limite credo.

Yes ;) Poi, AGCOM ed Antitrust elimineranno, (in deroga?), il divieto di scambio ;) Post scambio: A andrà a SKY, B a Mediaset, D andrà a Mediaset che lo girerà in sub licenza anche a SKY. Più eventuali aggiustamenti in denaro e/o diritti tra SKY e Mediaset.
E tutti vissero felici e contenti :)
Questi è il piano che circola da lunedì sera.

Ora bisognerà "solo" mettere d'accordo tutti :D :D :D e, trovare una base legale. L'architrave dovrebbe essere il parere, informale, (ed ufficioso), A+B=no :D dell'AGCOM. Mentre è ufficiale, anche se informale, la disponibilità a rimuovere, (i dubbi erano già stati espressi prima del bando), a rimuovere il divieto di cessione in licenza e sub licenza.

Al di là di dichiarazioni ufficiali e minacce più o meno vere, girano molte voci di linee telefoniche molto attive tra Santa Giulia e Cologno Monzese (magari non direttamente...) in questi giorni.

Sisi ci mancherebbe ambasciator non porta pena :D

Permettimi che è una soluzione assurda :D

Mediaset oggi e' cresciuta in borsa di piu' del 2%, e nell'ultimi 30 gg. e' cresciuta quasi del 9%

Per me la cosa più reale è: a + b a sky che scambiera b e per Champions. Il d lo acquisterà Fox che trasmetterà la Roma e qualche altra partita anche su mediaset e tutta la serie A su sky. E vissero tutti felici e contenti

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Per MP passare da 277 a 550 milioni non è mica niente..... c'è da aspettarsi il prevedibile super rincaro degli abbonamenti a MP. In particolare i nuovi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mediaset 259, 268, 277.
SKY 558, 561, 564.

Finora la Serie A ha intascato 841 milioni di euro... stavolta si vedrà intascare quasi 300 milioni di euro in più. Ad ogni club spetta una media 15 milioni di euro in più (minimo 20 milioni per la Juve, minimo 10 mln per il Chievo). Spero che investino sulle strutture.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sky 564mln, Mediaset 277.

Se va come dice proteasi, sky risparmierà qualcosa mentre Mediaset avrà un esborso quasi raddoppiato

A SKY potrebbe andare bene ma a Mediaset no, troppi soldi, almeno che non subceda la champions per avere qualche entrata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una cosa è certa,che A+B è assolutamente regolare...

Per me la cosa più reale è: a + b a sky che scambiera b e per Champions. Il d lo acquisterà Fox che trasmetterà la Roma e qualche altra partita anche su mediaset e tutta la serie A su sky. E vissero tutti felici e contenti

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vedi che giá le offerte sonobstate presentate, e fox non ha raggiunto il minimo d'asta per il pacchetto D

Mi chiedo perché molti continuano a scrivere che A+B è irregolare. Dove sta scritto?

vedi che giá le offerte sonobstate presentate, e fox non ha raggiunto il minimo d'asta per il pacchetto D

Allora assegna a e b e aspetta che qualcuno offra il minimo d'asta per d? Mediaset? Se a è b sono di Sky non ne avrebbe interesse. Sky idem. alla fine sarai costretto ad accettare l'offerta di Fox. Mio opinionabilissimo parere

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso