darkmoon
Digital-Forum Friend
unica considerazione chi ha vinto l'sta trasmette l'evento punto non vedo niente di strano se poi si mettono d'accordo va bene io personalmente rinuncio ad entrambe per gli eventi sportivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema risolto, ho comprato tutto io e non do niente ne a Sky ne a Mediaset![]()
Un riassuntino della vicenda:
[h=1]Focus - Diritti Tv Calcio | Sky vs Mediaset: in campo i conduttori (con video)[/h]
Una domanda, secondo voi è possibile che quest'anno Mediaset faccia vedere la champions? Noi locali pubblici siamo nel panico...
l'accordo si troverà, è nell'interesse di tutti, anche di voi che dovete lavorare...
Il sistema di assegnazione dei diritti del calcio in italia è sempre stato anomalo.
Sky fino ad oggi è stata costretta a pagare il triplo di quello che ha pagato mediaset per poter trasmettere lo stesso prodotto.
Domani verrà presa una decisione ma non sarà definitiva.
Speriamo invece che il thread non venga ripetutamente chiuso per scontri tra tifoserie...
Domani verrà presa una decisione ma non sarà definitiva.
Speriamo invece che il thread non venga ripetutamente chiuso per scontri tra tifoserie...
Come stanno le cose ad oggi, la prossima stagione la migliore partita del mercoledi (per noi italiani) sara' SOLO su Mediaset.Una domanda, secondo voi è possibile che quest'anno Mediaset faccia vedere la champions? Noi locali pubblici siamo nel panico...
RTI: 259, 268, 277;
SKY: 558, 561, 564.
Non mi sembra il triplo o più del triploPoi non vedo il problema, nel passato bando i pacchetti se li fecero su misura le sue pay tv e, SKY avrebbe potuto chiedere la divisione in silver e gold nonché, di non acquistare, il esclusiva assoluta i diritti accessori
![]()
Più che fare tifo per questa o per quella il tifo che dobbiamo fare è poter vedere tutto o comunque come adesso con lo stesso prezzo dell'abbonamento senza aumenti.
E' qui che bisogna sperare di arrivare, non sperare che io vedo e tu no![]()
Direi che l'imminente arrivo di decoders con sintonizzatore contemporaneo per SAT (free e pay) , DTT (free e pay) e Internet WIFI , vanno in questa direzione. Dopodichè con un apparecchio solo si potranno fare 2 , 3 o più abbonamenti a seconda delle proprie esigenze. Una riedizione del famoso "Decoder Unico" dei tempi Telepiù-Stream, solo che questi serviranno piattaforme diverse , DTT e SAT.