GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
No a sto punto per Mediaset la vedo dura dura...
Purtroppo nel nostro paese esiste la corruzione !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No a sto punto per Mediaset la vedo dura dura...
Marco, attento, (lo dico nel tuo interesse), è una società che lavora in tutto il mondo ed appartiene ad un fondo di investimenti![]()
Marco, attento, (lo dico nel tuo interesse), è una società che lavora in tutto il mondo ed appartiene ad un fondo di investimenti![]()
Guarda che il calciomercato resta bloccato. Se tu Palermo vuoi comprare un giocatore per un paio di milioni di euro a me Atalanta non puoi farlo, devi fornire garanzie alla banca. Senza quella non si fa nulla, devi andare a trovare giocatori all'estero oppure vendere un tuo giocatore (per esempio Lafferty a 6 milioni) usi questa vendita come garanzia alla banca.Meno male che hanno 12 mesi di tempo, e mi sa che serviranno tutti visto che ci saranno vari processi davanti ai giudici
Sent from my iPhone using Tapatalk
piano con le parole c'è Marco Borgarelli come rappresentate italiamo, fratello del grande BrunoINFRONT: un nome, una garanzia...
... di tribunali.
Infront lavora con la Lega dal 2009 se hanno impiegato 5 anni, (dopo avergli rinnovato il contratto, con le varie opzioni, sino al 2020, se non ricordo male), a sollevare eccezione di conflitto di interessi, forse in 12 anni arriveranno a capo di questo bando![]()
s parti
io rimango dell'idea che A e B andranno a Sky e D a FOX, perché altrimenti si finisce in tribunale e non so come ne uscirebbero lega e infront![]()
fox per il D non ha offerto il minimo d'asta
solo mediaset lo ha superato.. (con la clausura pero)sicuro?
non era sky che non aveva raggiunto il minimo?![]()
Ah, beh, allora...piano con le parole c'è Marco Borgarelli come rappresentate italiamo, fratello del grande Bruno![]()
![]()
ottimo...http://www.corriere.it/sport/14_giu...le-da7b173c-fad5-11e3-a232-b010502f9865.shtml
Ho letto questo , e si evince che le società hanno solo rinviato la riunione di due giorni per poi decidere di annullare e rifare l'asta. In pratica la decisione più saggia.
http://www.corriere.it/sport/14_giu...le-da7b173c-fad5-11e3-a232-b010502f9865.shtml
Ho letto questo , e si evince che le società hanno solo rinviato la riunione di due giorni per poi decidere di annullare e rifare l'asta. In pratica la decisione più saggia.