Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Meno male che hanno 12 mesi di tempo, e mi sa che serviranno tutti visto che ci saranno vari processi davanti ai giudici :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco, attento, (lo dico nel tuo interesse), è una società che lavora in tutto il mondo ed appartiene ad un fondo di investimenti ;)

Lo so che lavora globalmente... ma da tempo hanno dimostrato tutto quello che sono (e non solo nel calcio e non solo in Italia).
Sinceramente credo di essere libero di esprimere la mia opinioni su questi ;)

Visto che non sono d'accordo con la composizione dei pacchetti, nonché con le probabili ipotesi, e visto il rinvio che non so cosa porterà in concreto, mi sa che per quanto mi riguarda, si scornassero tra di loro pure anche a carte bollate, tanto si sapeva che andava a finire così. Da me (MP, e non ho mai avuto Sky) non avranno più un euro, forse solo il costo di un eventuale promozione temporanea.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Meno male che hanno 12 mesi di tempo, e mi sa che serviranno tutti visto che ci saranno vari processi davanti ai giudici :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda che il calciomercato resta bloccato. Se tu Palermo vuoi comprare un giocatore per un paio di milioni di euro a me Atalanta non puoi farlo, devi fornire garanzie alla banca. Senza quella non si fa nulla, devi andare a trovare giocatori all'estero oppure vendere un tuo giocatore (per esempio Lafferty a 6 milioni) usi questa vendita come garanzia alla banca.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infront lavora con la Lega dal 2009 se hanno impiegato 5 anni, (dopo avergli rinnovato il contratto, con le varie opzioni, sino al 2020, se non ricordo male), a sollevare eccezione di conflitto di interessi, forse in 12 anni arriveranno a capo di questo bando :laughing7::eusa_doh::eusa_wall:

sei ottimista :laughing7:
se vanno avanti di questo passo non ci arriveranno mai

purtroppo mi spiace dirlo ma la colpa è tutta delle società che vogliono sempre di più e danno sempre di meno. Iniziassero a cercare i soldi anche da altre parti;)

io rimango dell'idea che A e B andranno a Sky e D a FOX, perché altrimenti si finisce in tribunale e non so come ne uscirebbero lega e infront ;)

La sete di potere e soldi ha portato al caos attuale. E dire che si era creato uno status quo ideale per tutti, negli ultimi due anni. Tutto gettato alle ortiche. Anzi, allontanerà ancora dal calcio in molti visto che in questo periodo difficile a certi piace giocare a Monopoli coi soldi veri di noi consumatori. Spero vivamente vi siano ancora margini per una soluzione soddisfacente sia per le parti in causa ma soprattutto di Sky e Mediaset Premium. Dal canto mio, ora che sto per cambiare il TV in salotto ci stavo ripensando almeno a una prepagata, ma credo che proseguirò dritto verso la terza stagione senza pay.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ci avrei scommesso che non risolvevano nulla oggi....

che bella pubblicità all'italiana che ci stiamo facendo :D
sicuramente AlJazeera si starà complimentando con se stessa per essersi tenuta alla larga dai soliti teatrini da terzo mondo che succedono da queste parti......

"venghino venghino investitori stranieri" :lol:

Se ne accorgono dopo 5 anni del conflitto di interessi con infront?GENI

ciao, siccome io non ci ho capito una mazza potreste farmi un piccolo riassunto di questa assemlea??? GRazie

Indietro
Alto Basso