Grande!In alto a destra: impostazioni > impostazioni generali, in quella pagina Opzioni Visualizzazione Discussioni e mettere il numero di messaggi per pagina, poi salvare in basso.
Andata...

Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande!In alto a destra: impostazioni > impostazioni generali, in quella pagina Opzioni Visualizzazione Discussioni e mettere il numero di messaggi per pagina, poi salvare in basso.
evidentemente no. Ma se tirano troppo la corda, c'è il pericolo che si spezzi. attenzione. non si può vivere di soli diritti TV, almeno in italiaIl bando non è stato fatto male.
È stato fatto volutamente così dalla lega per ottenere dalle tv il massimo possibile.
Secondo voi, se avessero messo la clausola che sky si poteva solo aggiudicare i diritti per il sat e mediaset i diritti per il digitale terrestre si sarebbero raggiunte queste cifre ?
Vale per tutti gli eventi, ovviamente solo in Italiama la legge melandri vale solo per la serie A di calcio o per tutti gli sport italiani?![]()
Buona per chi? Per noi abbonati si ma per la lega calcio nopacchetto A a Sky
pacchetto B a MP
pacchetto D rimesso all'asta
non sarebbe una buona soluzione?
evidentemente no. Ma se tirano troppo la corda, c'è il pericolo che si spezzi. attenzione. non si può vivere di soli diritti TV, almeno in italia
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
pacchetto A a Sky
pacchetto B a MP
no perderebbero tanti soldi.pacchetto A a Sky
pacchetto B a MP
perchè a infront ci son dentro ex dipendenti di Mediaset, senza dimenticar che Galliana fà da jolly tra milan e berlusca.No
A+B a Sky secondo regole.
Perché Infront deve andare incontro a Mediaset?
no perderebbero tanti soldi.
per il pachetto B sky ha offerto 420milioni fox 400 premium 280
per il pacchetto A sky 355, Premium 350
Ci sarà tanto tribunale... Potrebbe addirittura saltare il campionato.
Beh,non scarterei nulla.perchè a infront ci son dentro ex dipendenti di Mediaset, senza dimenticar che Galliana fà da jolly tra milan e berlusca.
Io fossi in sky, venderei sky italia se perdono i diritti... Vedi come gli danno i diritti gli spettano!!![]()
diciamo che qualche società potrebbe avere problemi per l'iscrizione, se fa fede solo ai proventi delle pay-tv. mi aspetterei uno sciopero dei clubCi sarà tanto tribunale... Potrebbe addirittura saltare il campionato.
?????
Ma se stiamo parlando dei campionati dal 2015/2016 in poi.
Penso che anche tra di noi c'è tanta confusione![]()
diciamo che qualche società potrebbe avere problemi per l'iscrizione, se fa fede solo ai proventi delle pay-tv. mi aspetterei uno sciopero dei club
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk