Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Perché tu pensi che Sky in una porcheria del genere starebbe ferma?
O lotta o molla.
E se lotta saranno guai per tutti,sta sicuri.

Mi spiegate per quale motivo la Lega non dovrebbe far disputare un campionato che inizierà ad Agosto 2015?

Ma quanto state fantasticando visto che mancano ancora 14 mesi?

Mi spiegate per quale motivo la Lega non dovrebbe far disputare un campionato che inizierà ad Agosto 2015?

Perche sono indebitati già ora, ed è momento di calcio mercato.. Quei soldi gli servono ORA
Quanto meno le garanzie per le banche

?????

Ma se stiamo parlando dei campionati dal 2015/2016 in poi.

Penso che anche tra di noi c'è tanta confusione :lol:

diciamo che qualche società potrebbe avere problemi per l'iscrizione, se fa fede solo ai proventi delle pay-tv. mi aspetterei uno sciopero dei club

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Siamo in Italia. Non negli USA, dove il "lock-out" lo fanno sul serio (e se si decide di farlo non si gioca per davvero)...

Ultima modifica:
Se non trovano l'accordo o se i proventi sono inferiori a quelli previsti, dove li trovano i soldi necessari per disputare la serie A?

Be ha parlato Criscitiello nei titoli, penso che approfondiranno nel corso della puntata la vicenda ;) ha parlato pure di eurosport :D :D

beh c'è mica tanto da fantasticare

se annullano tutto e devono riscrivere il bando con tutta la trafila di asta, apertura buste e discussioni in lega si arriva tranquillamente a fine anno ;)

Se non erro i termini per l'iscrizione al prossimo campionato 2014/2015 scadono il 30/06.

Secondo voi le società non lo sapevano e non avevano già messo tutto in preventivo prima..... ma per favore. :icon_bounce:

I diritti tv riguardano il campionato a partire dalla stagione 2015/2016.

Se non trovano l'accordo o se i proventi sono inferiori a quelli previsti, dove li trovano i soldi necessari per disputare la serie A?

Troppo spesso sento dire che le paytv, senza calcio, non possono sopravvivere...
Troppo spesso dimentichiamo che LA SERIE A, senza i soldi delle paytv... non va da nessuna parte ;)

Quindi la Lega, dovrebbe iniziare a tirare meno la corda....
perché prima o poi si spezza :)

Ci sono 14 squadre affamate di soldi,senza quelle son messe male

in ogni caso l'aumento del costo dei diritti e perché le società vogliono sempre di più e non trovano fonti alternative di guadagno, copiano tutto dall'Europa tranne su come guadagnare dal calcio. Infatti la serie A, è d diventato il 4 campionato in europa

Tutti dimenticano l'assegnazione europea dei diritti. Ma puo' essere la soluzione di tutti i mali. Se sky costituisce sky europe puo' trasmetterli in tutta europa

Più che altro hai scritto una cosa non vera.
Per ogni stato dove opera deve acquistare i diritti, se li ha in Germania non può farli vedere su Sky Italia ...

Quindi la Lega, dovrebbe iniziare a tirare meno la corda....
perché prima o poi si spezza :)

bravo ;)

hai toccato il punto giusto, si arriverà ad un momento in cui le televisioni non avranno più la possibilità di pagare quelle cifre e la serie A svaccherà.
Pensate solo se a Murdoch gli girano le scatole e sia Sky e Fox in caso di nuova asta non fanno più offerte.......son tanti, ma tanti soldi in meno che vanno alla lega, e allora li si che piange la lega e piangono le squadre di serie A ;)

Ci sono 14 squadre affamate di soldi,senza quelle son messe male

Certo perchè se la LEGA dichiara valida l'asta e vende i diritti con l'iscrizione al prossimo campionato che scade il 30/06,tutte le "14 affamate" i soldi dei diritti TV 2015-2018 li prendono ripartiti in quote annuali in 6 giorni.....:D In 6 giorni preparano tutto il cartaceo per le fideiussioni.... Ma per favore....

Certo perchè se la LEGA dichiara valida l'asta e vende i diritti con l'iscrizione al prossimo campionato che scade il 30/06,tutte le "14 affamate" i soldi dei diritti TV 2015-2018 li prendono ripartiti in quote annuali in 6 giorni.....:D In 6 giorni preparano tutto il cartaceo per le fideiussioni.... Ma per favore....

Dipende come la ritiene valida!!
Sky potrebbe anche rifiutare quello che gli danno...

Comica la faccenda dell'avvocato Fininvest, ma parliamo del processo perso da Fininvest con condanna a risarcimento di 400 e dispari milioni per Mondadori?
Complimenti alla Lega per la scelta dei propri consulenti..

Più che altro hai scritto una cosa non vera.
Per ogni stato dove opera deve acquistare i diritti, se li ha in Germania non può farli vedere su Sky Italia ...

Ok ma nessuno vieta a sky di vendere ad esempio la card dalla germania in italia. Ricordate le sentenza europea sulla barista inglese con scheda greca?

ma tra l'altro quando mediaset ha offerto più di 700ml per la champions si diceva che non aveva soldi
qua tra pacco B più pacco D si parla di altri 650........da dove li escono? :laughing7:

adesso su sportitalia ne hanno ora parlato un minuto, riportando il problema dei diritti TV, come unico introito delle società di calcio.

Ok ma nessuno vieta a sky di vendere ad esempio la card dalla germania in italia. Ricordate le sentenza europea sulla barista inglese con scheda greca?

non c'entra nulla come esempio....

per avere una tessera di SKY Deutschland devi essere CITTADINO TEDESCO, residente in Germania e pagare con un conto corrente o carta di credito Tedesca.

poi se ti porti la scheda in Italia funziona.....

(l'esempio della tizia greca é esattamente così.... il suo abbonamento alla paytv Greca, era in Inghilterra, ma regolarmente intestato e pagato in Grecia, per quello se l'e' scampata...)

Indietro
Alto Basso