nico5891
Digital-Forum Gold Master
Il vino se lo sono già scolato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PrenotoIo porto i tarallucci, chi porta il vino?![]()
Ho molti dubbi su questo, altrimenti le Authority e i tribunali non sarebbero mai chiamati a giudicare a posteriori.
Se al momento del bando c'era una normativa o una legge in vigore (e spetta alle varie autorita' o tribunali accertarlo), chiunque era tenuto a rispettarle, anche se nel bando non erano espressamente previste.
Quanto al termine "monopolio", vedo che molti qui fanno confusione sul suo significato: una cosa sono le eventuali violazioni dei divieti stabiliti da leggi o normative, un'altra cosa sono le posizioni dominanti che si possono venire a costituire pur operando i soggetti all'interno delle leggi (v. per esempio i famosi casi della Bell americana o quello recente su Internet Explorer della Microsoft).
Infatti le Authority Antitrust sono chiamate ad intervenire in queste situazioni di monopolio formatosi comunque "legalmente": se si trattasse solo di far rispettare i divieti imposti dalle leggi allora non ci sarebbe bisogno di far intervenire gli Antitrust, basterebbero i normali tribunali.
Comunque, l'Antitrust o l'AGCom potrebbero in teoria dichiarare a loro insindacabile giudizio che A+B costituiscono una posizione dominante, anche se Sky non avesse violato formalmente alcuna legge.
E ve lo dice uno che per lavoro ha avuto a che fare con le Authority italiane...![]()
Vino italiano o europeo?Io porto i tarallucci, chi porta il vino?![]()
Facciamo un misto va...Vino italiano o europeo?![]()
Io porto i tarallucci, chi porta il vino?![]()
La conferma che rimane tutto come adesso
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tutto , tranne le cifre in gioco.....![]()
Se finisce tarallucci e vino, allora a Sky piace mettersi a pecora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sa dal momento stesso che mediaset ha vinto i diritti per la champions che finirà tutto a tarallucci e vino.
Bene cosi da utente, i prezzi dovrebbero rimanere più o meno gli stessi e deciderà l'utente con chi abbonarsi.
.... Che poi mettersi a pecora piace, consciamente o inconsciamente che sia, a tutti o quasi...Se finisce tarallucci e vino, allora a Sky piace mettersi a pecora...
oppure come scritto in precedenza, si accorda con MP per la cessione dell'esclusiva sulla Champions 2015-18 rinunciando ad eventuali contenziosi per i diritti di serie A. Il vino lo porto io. preparate i bicchieriSe finisce tarallucci e vino, allora a Sky piace mettersi a pecora...
Si sa dal momento stesso che mediaset ha vinto i diritti per la champions che finirà tutto a tarallucci e vino.
Bene cosi da utente, i prezzi dovrebbero rimanere più o meno gli stessi e ognuno sarà libero di abbonarsi dove meglio crede.