Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Scusami,ma scrivi tanto e tanto,ma sono sempre tue considerazioni...non è che sia verità divina la tua.

Invece ti sbagli. Lui ha questo atteggiamento di guardarci dall'alto in basso e vuole che tutti noi crediamo a quello che dice lui come verità sacrosanta.
Ma sta dicendo delle inesattezze anche lui, come il divieto di trasmettere 5 anni pay che NON vale su mux in affitto e altre cose

Non ti inventare le cifre ;) e comunque, se scambiassero i costi sarebbero simmetrici per tutte e due. Non direttamente alla Lega ma, tramite compensazioni tra le pay tv in denaro e/o altri diritti. Però le cifre che hai indicato sono inventate ;)

I 1078 milioni di euro e la prima suddivisione sono tutt'altro che inventate.
La seconda ipotesi è appunto....un ipotesi !!

Se non vi piace quello che scrivono altri utenti esiste la funzione ignora o evitare di leggere e scrivere cose che annoiano i moderatori principalmente, evitate i battibecchi o vi beccate una sospensione...

Comunque voi la vedete come una battaglia tra Sky e Mediaset, io la vedo un filo diversamente. Vi ricordo che Murdoch e Silvio con i rispettivi figli storicamente non hanno poi sti pessimi rapporti e di inciuci ne hanno fatti e ne faranno ancora in giro per il Mondo. Per me se ci sarà uno scontro sarà tra Sky e la legalcio con sullo sfondo mediaset ad osservare perchè parliamoci chiaro sto bando è stata una truffa clamorosa ai danni delle tv che alla fine pagheranno un prodotto dal valore tutto da dimostrare una cifra clamorosa senza che venga rispettato un bando. La stessa Mediaset se andrà come sembra ormai certo dovrà tirar fuori una cifra pazzesca, anche loro potrebbero non essere poi così felici eh...
concordo

Scusate so che voi siete impegnati in battaglie più alte ma io sto guardando un attimo il mio orticello. Allo stato attuale dei diritti io tifoso del napoli per vedere tutte le partite campionato e coppa anno prossimo avendo al momento solo sky sto a posto così o devo mettere mediaset per il campionato?

Sei apposto per quest'anno.

Invece ti sbagli. Lui ha questo atteggiamento di guardarci dall'alto in basso e vuole che tutti noi crediamo a quello che dice lui come verità sacrosanta.
Ma sta dicendo delle inesattezze anche lui, come il divieto di trasmettere 5 anni pay che NON vale su mux in affitto e altre cose

:laughing7:

Diritti tv: oggi la Lega decide, maggioranza orientata ad assegnare digitale a Sky, satellite e pacchetto D a Mediaset per 1078 mln. #gds

Diritti tv: oggi la Lega decide, maggioranza orientata ad assegnare digitale a Sky, satellite e pacchetto D a Mediaset per 1078 mln. #gds

Massimizzare le entrate.

Per me sarà possibile solo se Sky e Mediaset si accordano salvando capra e cavoli.

Preciso anche che sono 17 club 20 favorevoli alla proposta di Mediaset, 2 contrari (Fiorentina e Roma) e 1 astenuto (Napoli). Insomma, nulla è cambiato rispetto alla dichiarazioni di voto di due giorni fa (riportate attentamente anche da Digital-Sat dall'ANSA). E come potevano cambiare in 48h?

ogni giorno penso di aver visto l'impossibile in Italia, ma ogni volta ne vedo sempre una peggio :eusa_wall:

Mediaset non dovrebbe neanche essere prese in considerazione per l'assegnazione dei diritti, hanno voluto "inventarsi" l'offerta condizionata irregolare? ora a casa senza niente, basta con sto sotterfugi all'italiana :mad:

Indietro
Alto Basso