Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

alla fine tutti avranno tutto su tutte le piattaforme, nessuna esclusiva di sorta o si ammazzeranno l'uno con l'altro.
Poi fra 3 anni magari arriveranno gli arabi da soli.

La Gazzetta parla di diritti SAT a sky, diritti terrestri a Mediaset e del D non parla nemmeno.
Sembra che il bando non sia manco mai esistito :lol:

alla fine tutti avranno tutto su tutte le piattaforme, nessuna esclusiva di sorta o si ammazzeranno l'uno con l'altro.
Poi fra 3 anni magari arriveranno gli arabi da soli.

Ancora co sti arabi!!
Pensi che dopo questo abbiano voglia di venirci a trovare?
Se ne stanno alla larga,ma tanto alla larga!

Ovvio per noi abbonati meglio così ma e inutile negare che è stata tutta una presa in giro, qualcosa che accade solo in Italia. Se una volta pensiamo al rispetto delle regole invece dei propri interessi non sarebbe male

l'Italia fonda le sue radici sul:
"finché mangiamo tutti, va bene così"

:D contenti gli abbonati, le paytv e la Lega :)

Alla fine però chi ci rimette di più è Mediaset e i suoi abbonati: quanto pagherà Mediaset per l'asta? Sicuramente più del triennio precedente. In quel caso l'aumento degli abbonamenti sarà una conseguenza logica.

Non farti queste illusioni....Alla fine è Sky l'invitato a tavola e Adriano Galliani il Carlo Cracco della situazione

Thesis si è svegliato ora:

Dite quello che volete io rimango sempre della mia idea : sky e mediaset gli arabi in Italia non c'è li vogliono

Ma vaaaaaaaaaaaaaaa?????????????!!!!! :lol::icon_bounce:

PS= A parer mio è più il canguro a non volerlo.

se danno l'intera serie a a Mediaset, che cavolo c'è da scambiare? al massimo si vedranno le coppe europee per 2 anni su entrambe le pay tv e basta.; con Sky che varà solo 8 squadre di serie a.

non credo gli andrà bene a Sky.

scommetto che rifanno il bando da capo.

La cosa importante e che spero è che le due pay tv avranno tutto, in modo tale che noi abbonati(sky o mediaset) possiamo vedere tutto. Alla fine questa è l'unica cosa che conta:D

cmq infront poteva imitare tanti altri bandi fatti all'estero, la cosa migliore sarebbe stata quella di dare in esclusiva il posticipo del sabato sera e la partita di domenica alle 12.30.

se danno l'intera serie a a Mediaset, che cavolo c'è da scambiare? al massimo si vedranno le coppe europee per 2 anni su entrambe le pay tv e basta.; con Sky che varà solo 8 squadre di serie a.

mi sa che non hai capito na ceppa :D

mi sa che non gai capito lo scambio

Edit Mediaset e SKY si scambiano il D ed i diritti UEFA, James e Piersilvio vissero felici e contenti ;)
Ok. Quindi in linea teorica il D sarebbe di Sky, A di sky e B di Mediaset ;) (quindi non A+B sky e D Mediaset)

Fai una simulazione di scambio se riesci, così capiamo meglio ;)

Attenzione lo avrebbero deciso SKY e Mediaset. Ovvero seguendo la consolidata giurisprudenza interpretativa della Melandi e delle autorità...ah, risparmierebbero quasi 160 milioni ma è un effetto collaterale non voluto :D e la Lega è incastrata ;)

Edit Mediaset e SKY si scambiano il D ed i diritti UEFA, James e Piersilvio vissero felici e contenti ;)

secondo te nello scambio ci potrebbe entrare anche il rinnovo di fox sports??

Non farti queste illusioni....Alla fine è Sky l'invitato a tavola e Adriano Galliani il Carlo Cracco della situazione
Scusami ma semmai è il contrario: Sky ha vinto l'asta per A+B, è Mediaset che è invitata al tavolo. Se seguissimo le regole, questa è la cosa ovvia. Ma siccome in Italia ognuno fa come gli pare ( e il signor Galliani ahinoi è un maestro di queste cose, altro che Carlo Cracco...)

Non hai capito. :D

Attenzione lo avrebbero deciso SKY e Mediaset. Ovvero seguendo la consolidata giurisprudenza interpretativa della Melandi e delle autorità...ah, risparmierebbero quasi 160 milioni ma è un effetto collaterale non voluto :D e la Lega è incastrata ;)

tutto chiaro!

Indietro
Alto Basso