Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Ciao a tutti.
Ritorno adesso da lavoro.
Di sicuro cosa c'è?

Ciao a tutti.
Ritorno adesso da lavoro.
Di sicuro cosa c'è?

Che forse il pacchetto D potrà essere utilizzato anche per la Champions League. Do you remember i 5 canali DTT presi da Sky? Non so se ho capito bene (forse no), ma Sky darebbe anche le altre 12 squadre a Mediaset in sub-licenza o qualcosa del genere. Forse ho capito male io :D Ed è probabile... :lol:

sì, ma non per quello che pensiamo noi...adesso ordinano la cena al Take Away dietro l'angolo...poi più tardi si fa un po' di bunga bunga tutti insieme in amicizia con qualche gentile intrattenitrice della premiata scuderia di papi (per l'occasione affittata - a prezzi modici, quasi di saldo - a Galliani & friends)...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:
Hahaha muoio

é bisoscottone fù !!!

Alla fine doveva essere così sky ha cmq un'importante esclusiva su 12 squadre e secondo me alla fine si sono messi d'accordo anche su CL e EL !!!

ragazzi mi serve un chiarimento....qualche internauta parla di fusione tra sky italia, germania e uk...grazie a questa fusione i suddetti internauti affermano che sky potrà trasmettere la champions 2015-18 (grazie a sky uk o germania che ne posseggono i diritti)...tutto questo è una gran ****ata vero?:laughing7:

Fatemi capire solo una cosa: c'è la possibilità che anche Mediaset trasmetta in sub-licenza le altre 12 squadre di Serie A con Sky che utilizza quei 5 canali DTT? Qualcosa di analogo a Fox Sports dato che i giornalisti sono comunque quelli di Sky.

Mi fate un riepiloghino :D veloce?
In pratica lenticchie cotillon e vino (Tavernello come detto va bene) per tutti come previsto per la Serie A ma per la Champions League come sarebbe la situazione "a quest'ora" (ancora non è mezzanotte) :D ?
Grazie :)

Criscitiello lo conosco di persona è un arrivista che ha calpestato una lunga serie di persone per costruirsi la sua posizione a sportitalia.

Mi fate un riepiloghino :D veloce?
In pratica lenticchie cotillon e vino (Tavernello come detto va bene) per tutti come previsto per la Serie A ma per la Champions League come sarebbe la situazione "a quest'ora" (ancora non è mezzanotte) :D ?
Grazie :)
A Mezzanotte sparano i Fuochi D'Artificio :D

Indietro
Alto Basso