Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Ma solo secondo me le cifre pagate da Sky per le 11 squadre in più sono spropositate ? Per me Mediaset ( a mio malincuore ) sta facendo un affare ... Punti di vista eh ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono 8 compresa la Roma

quindi alla fine hanno tolto dai pacchetti a e b la squadra minore per inserire la roma?
sarei curioso di sapere all'atto pratico quando ha dovuto pagare sky per il pacchetto d alla fine e capire a finale quando hanno pagato ognuno per i pacchetti presi.

Fino a stamattina si aprlava di 1.1 miliardi, mi spiegate come hanno fatto a rinucnciare a 150 milioni di euro?

non capisco sky che giò sta aprlando delle parttie in esclusiva, stiam aprlando dis quadre in cui abbonati sono pochissimi
strategia suicida, io se fossi stato in sky avrei pagato per il pacchetto 8 grandi e bastA

Stiamo parlando di tifosi di 12 SQUADRE che se vorranno vedere tutte le partite della loro squadra, avranno come unica alternativa: abbonarsi a sky.

Ma solo secondo me le cifre pagate da Sky per le 11 squadre in più sono spropositate ? Per me Mediaset ( a mio malincuore ) sta facendo un affare ... Punti di vista eh ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toccherà aspettare ancora un pò e vedere se verranno utilizzate come parziale contropartita per un ulteriore accordo che comprenda champions ed europa league.
solo dopo si potrà giudicare con tutti i dati a disposizione.

Fino a stamattina si aprlava di 1.1 miliardi, mi spiegate come hanno fatto a rinucnciare a 150 milioni di euro?

Perché altrimenti sarebbero dovuti andare in tribunale e tra giudici e avvocati ci voleva troppo tempo. Le società hanno bisogno dei soldi per le garanzie bancarie.

Lo hanno detto su sportitalia, hanno cervato di tutelare le piattaforme in cui le pay tv erano consolidate.. quindi hanno scartato le pfgerte di sky per il dtt e di premium per il sat ;)

toccherà aspettare ancora un pò e vedere se verranno utilizzate come parziale contropartita per un ulteriore accordo che comprenda champions ed europa league.
solo dopo si potrà giudicare con tutti i dati a disposizione.
Ovviamente sarà così ;)
Come ha fatto capire proteasi e Ercolino.

il discorso è che c'è una legge melandri fatta male e un bando fatto della lega che non era chiaro.
questo è il risultato.

Sono tifosi di squadre medio piccole del centro nord, aree del paese più ricche della media nazionale, clienti ben paganti insomma.

Indietro
Alto Basso