Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Si vabbè ancora con sta storia..eddai.
Quelli di basket nell'NBA non prendono a schiaffi un pallone? Quelli di golf non prendono a mazzate :)D) una pallina? Lo sai anche tu che non si riduce tutto nel colpire un pallone o girare un volante, dietro ci stanno paytv :))), sponsor e vagonate di soldi vari.
Quotone. /OT

Una curiosità: data la presenza nel bando del Pack E (internet), dalla stagione 2015 le pay-tv potranno ancora trasmettere partite su Sky Go/Premium Play tramite i soli pacchetti A, B e D? Devono per forza comprare il Pack E per farlo?
Grazie
Si.. il pacchetto E dovrebbe vale solo per infinity skyonline o timvision ;)

Una curiosità: data la presenza nel bando del Pack E (internet), dalla stagione 2015 le pay-tv potranno ancora trasmettere partite su Sky Go/Premium Play tramite i soli pacchetti A, B e D? Devono per forza comprare il Pack E per farlo?
Grazie

il pack E, non ha niente a che fare con SkyGo e PremiumPlay.

il pack E, sono i diritti per trasmettere a pagamento su internet.

Grazie

No tranquillo, vedrai sempre su Skygo/Play, visto che per questi servizi paghiamo già (parecchio) essendo inclusi negli abbonamenti :)

ma alla fine agli utenti interessa vedere quello che pagano , tutti vedono tutto, quindi alla fine il problema non si pone.

Se tu fossi in eurosport sarebbe già fallita :D scherzo.

Ssolo per dire che voi fate tutto semplice, ma non è cosi quando si gestiscono mega società soprattutto se quotate in borsa

se poi si vuole fare i moralisti fino in fondo allora non ci si dovrebbe abbonare al calcio per vedere calciatori con stipendi da milioni di euro (in alcuni casi anche molte decine di milioni di euro) che corrono dietro una palla e magari come già successo minacciano anche di scioperare

mentre ci sono i ..... Che si alzano alle 5 del mattino per un ..... Di niente

quotone !!!!!

Beh non mi sembra che Mediaset non metta i Soldi , anzi gli costerà un 100 milioni di euro in più rispetto allo scorso anno :)

fai la proporzione tra quanto spende sky rispetto a quanto spende mediaset
e mettili in proporzione gli ascolti di tutte le partite con quelle delle 8 big, le 5+lazio+fiorentina+palermo

e vedi se i conti tornano

sky spende cmq uno sproposito in confronto agli ascolti complessivi

Su Mediaset Piersilvio ha fatto le solite dichiarazioni di facciata la champions League del 2015 e solo su Premium ma penso sia ovvio che sia veda pure su Sky visto che l'intenzione originale di Murdoch era portare lega infront in tribunale quindi è meglio che non facciano i fenomeni di sta cippa

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Su Mediaset Piersilvio ha fatto le solite dichiarazioni di facciata la champions League del 2015 e solo su Premium ma penso sia ovvio che sia veda pure su Sky visto che l'intenzione originale di Murdoch era portare lega infront in tribunale quindi è meglio che non facciano i fenomeni di sta cippa

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Credo che avere un'azienda italiana in competizione con il colosso non sia cosa facile...e forse ciò garantisce pluralità ed in qualche modo la concorrenza....se i diritti fossero di uno solo.....i prezzi sarebbero alle stelle !!! E' una regola di mercato.
Non voglio difendere nessuno, ma credo sia giusto difendere i più deboli. IN TUTTI I SENSI.

una regola di mercato.
Non voglio difendere nessuno, ma credo sia giusto difendere i più deboli. IN TUTTI I SENSI.

Se per debole definisci la famiglia mediaset Berlusconi fai te ;)

Quest'accordo va bene a tutti, speriamo vada bene pure a eurosport ;)

Piersilvio al TG5 ha fatto una dichiarazione sconvolgente: nel ribadire che dal 2015 la Champions sara' trasmessa solo da Mediaset ("prima volta storica") ha affermato anche:
dal 2015 la Champions verra' trasmessa solo da Mediaset sul digitale terrestre e da quella stagione anche SUL SATELLITE!!!

Sono parole che lasciano il tempo che trovano. A scambio fatto nessuno tranne noi se ne ricorderà.

Io condivido la scelta di Eurosport di non chiudere quì la faccenda....poi non sò se il suo unico scopo sia mangiare qualche taralluccio pure lei....la butto lì e lo sò che è fanta tv(o fanta internet :D) ma se gli dessero il pack E per i diritti di internet da ritrasmettere attraverso il loro player? Cavolo si rilancerebbe tantissimo(certo poi molto probabilmente non allo stesso prezzo attuale :D)...ok chiudo discorsi da fanta tv ma è solo un'idea a cui ho pensato e che ho voluto condividere ;)

Credo che avere un'azienda italiana in competizione con il colosso non sia cosa facile...e forse ciò garantisce pluralità ed in qualche modo la concorrenza....se i diritti fossero di uno solo.....i prezzi sarebbero alle stelle !!! E' una regola di mercato.

Se per debole intendi la famiglia Berlusconi lo fai te :)

Si spera che quest'accordo vada bene pure ad Eurosport quindi a Discovery Comunications

Indietro
Alto Basso