dicono che è comparso su tuttosport di oggi.
però è solo un'indiscrezione, niente di ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicono che è comparso su tuttosport di oggi.
Comunque qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio successivo? Infront è l'advisor che si occupa della produzione delle singole partite. Ma poi sappiamo che utilizza i registi e operatori Mediaset e Sky. Ecco in base a quale criterio poi vengono affidate le riprese delle partite? Es quelle esclusiva sky verranno prodotte con personale sky? E le altre?
Salve ragazzi.
Sono un nuovo utente di questo forum, vi seguo da moltissimo tempo con grande ammirazioni in quanto grande appasionato di calcio e degli "intrecci pay tv".
In quanto tifoso del palermo volevo chiedervi se le squadre premium stagione 2014-2015 resteranno "11" di conseguenza con l esclusione del palermo, speravo infatti di abbonarmi a Mediaset premium per guardare il calcio in generale sopratutto "fox sports" ma sopratutto il palermo.
Sentita intervista di PierSilvio su Studio Aperto e ha detto che la champions per tre anni sarà esclusiva Mediaset su tutte le piattaforme, compreso satellite. Questa bomba come ve la spiegate?
Grazie in anticipo
Tutte le partite (tranne quelle della Juve) sono prodotto dalla infront, le tv mettono solo i giornalisti e una regia per aggiungere le loro 2/3 telecamere che portano....per le partite della Juve se ne occupa un'altra società ma non cambia il discorso
E' quello che ho scritto io qualche post fa, ma mi hanno preso x matto!!!Potrebbe essere Mediaset sul sat (con la Champions) e Sky sul DTT con pacchetto D e EL.
Entrambi visibili come options o incluse nell'abbonamento del concorrente...
Potrebbe essere Mediaset sul sat (con la Champions) e Sky sul DTT con pacchetto D e EL.
Entrambi visibili come options o incluse nell'abbonamento del concorrente...
Sentita intervista di PierSilvio su Studio Aperto e ha detto che la champions per tre anni sarà esclusiva Mediaset su tutte le piattaforme, compreso satellite. Questa bomba come ve la spiegate?
Bomba? Ha detto due stronzate: 1) i diritti sat non esistono, possono mandare la Champions dove vogliono. 2) lo scambio è già stato fatto
Che mediaset avrebbe trasmesso la CL sul satellite a me non era affatto chiaro. Quindi le opzioni quali sarebbero? Options sulla piatteforma Sky o piattaforma autonoma?
oddio, tutto posso fare nella vita tranne che difendere Piersilvio che di cavolate ne dice molte, ma quale sarebbe la differenza tra il tuo punto 1 e la sua affermazione?
Che non hanno i diritti sat perché non esistonooddio, tutto posso fare nella vita tranne che difendere Piersilvio che di cavolate ne dice molte, ma quale sarebbe la differenza tra il tuo punto 1 e la sua affermazione?
Conta solo una cosa in questo momento: il gioco delle parti per accaparrarsi un po' di abbonati. Fa parte del "gioco"![]()
Comunque la differenza c'è: non esistono diritti SAT né DTT e un'emittente potrebbe mandare in onda la competizione su tutte le piattaforme, anche Internet.
I diritti Internet, SAT e DTT ci sono invece per la Serie A. Ma non per le coppe europee.
Che non hanno i diritti sat perché non esistono
chiaro, ci siamo già passati infatti...
appunto, allo stato attuale MP ha l'esclusiva su tutte le piattaforme...
vedi sopra, mi pare italiano
la champions per tre anni sarà esclusiva Mediaset su tutte le piattaforme, compreso satellite
che c'è di sbagliato in questa affermazione?